Citroën DS5: Bloccaggio centralizzato delle porte
Bloccaggio centralizzato manuale

- Premere questo pulsante per azionare il bloccaggio centralizzato del veicolo (porte e bagagliaio) dall'abitacolo.
- Una nuova pressione sblocca tutte le porte del veicolo.
In caso di bloccaggio / bloccaggio ad effetto globale dall'esterno Quando le porte del veicolo sono bloccate o bloccate ad effetto globale dall'esterno, il pulsante non funziona.
- Dopo un bloccaggio semplice, tirare il comando interno di una delle porte per sbloccare tutte le porte del veicolo.
- Dopo un bloccaggio ad effetto globale, utilizzare necessariamente il telecomando, il sistema Apertura e Avviamento senza chiave o la chiave integrata per sbloccare le porte del veicolo.
Bloccaggio centralizzato automatico delle porte (sicurezza antiaggressione)
Le porte ed il bagagliaio si bloccano automaticamente durante la guida, non appena la velocità del veicolo supera i 10 km/h.
Per attivare o disattivare questa funzione (attivata per default).
a contatto inserito, premere questo
pulsante fino alla comparsa di un messaggio sul quadro strumenti.
| Se una delle porte o il bagagliaio è aperto, il bloccaggio centralizzato automatico non avviene: si sente un rumore di ritorno. |
| Trasporto di oggetti lunghi o ingombranti Se si desidera guidare con il bagagliaio aperto ma con le porte laterali del veicolo bloccate, si deve premere il comando di bloccaggio centralizzato per bloccare le porte. |
| Guidare con le porte bloccate può rendere più difficile l'accesso dei soccorritori in caso di emergenza. |
Leggi anche:
Ford Mondeo. Cinture di sicurezza
PERICOLO
Non utilizzare solventi, candeggina o tinture sulle cinture di
sicurezza del veicolo in quanto il tessuto della cintura potrebbe
indebolirsi.Sui veicoli dotati di airbag integrati ...
Toyota Avensis. Tergilunotto e lavalunotto
Uso della leva dei tergicristalli
Ruotando l'estremità della leva si accendono il tergilunotto e il
lavalunotto.
Funzionamento intermittente
Funzionamento normale
Funzionamento comb ...
Hyundai i40. Funzionamento del sistema VSM
Quando il VSM è in funzione:
La spia ESC (Controllo elettronico
della stabilità) lampeggia.
Il volante potrebbe essere controllato.
Quando il sistema di controllo dinamico
de ...