Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - Ad 
	eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV) - Apparecchiatura di emergenza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - Ad eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV)

PERICOLO

Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini. Le batterie contengono acido solforico. Evitare il contatto con la cute, gli occhi o gli indumenti. Quando si opera in prossimità della batteria, proteggere gli occhi da eventuali spruzzi di soluzione acida. Nel caso in cui l'acido entri in contatto con la cute o con gli occhi, lavare immediatamente con acqua per almeno 15 minuti e consultare subito un medico. Se l'acido viene ingerito, consultare immediatamente un medico.

Le batterie normalmente producono gas esplosivi che possono causare infortuni. Quindi, tenere fiamme, scintille o materiali infiammabili lontani dalla batteria. Quando si opera in prossimità della batteria, proteggere sempre il viso e gli occhi. Assicurarsi che la ventilazione sia sempre corretta.

Utilizzare esclusivamente i punti di sollevamento specificati. L'uso di altre posizioni potrebbe recare danni a carrozzeria, sterzo, sospensioni, motore, sistema frenante o condotti di alimentazione del carburante.

Utilizzare solo cavi della misura adatta con morsetti isolati.

Nota: non scollegare la batteria di un veicolo in panne, in caso contrario potrebbero verificarsi danni al sistema elettrico del veicolo.
Leggi anche:

Lexus IS. Area visualizzata sullo schermo
Il monitor assistente di parcheggio mostra un'immagine dell'area dietro il veicolo vista dal paraurti. La procedura per regolare l'immagine della schermata del monitor assistente di ...

Mazda 6. Sensori radar (Posteriori)
Il veicolo è equipaggiato con sensori radar (posteriori). I sistemi che usano a loro volta i sensori radar (posteriori) sono i seguenti. Sistema monitoraggio punto cieco (Sistema BSM) Avviso ...

Ford Mondeo. Alette parasole
Ruotare l'aletta parasole verso il finestrino laterale ed estenderla verso il retro per ottenere un'ombra maggiore.Specchietto di cortesia illuminato Sollevare il coperchio per accend ...

Veicoli