Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - Ad 
	eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV) - Apparecchiatura di emergenza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Avviamento veicolo con cavi volanti - Ad eccezione di: Veicolo ibrido elettrico (HEV)

PERICOLO

Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini. Le batterie contengono acido solforico. Evitare il contatto con la cute, gli occhi o gli indumenti. Quando si opera in prossimità della batteria, proteggere gli occhi da eventuali spruzzi di soluzione acida. Nel caso in cui l'acido entri in contatto con la cute o con gli occhi, lavare immediatamente con acqua per almeno 15 minuti e consultare subito un medico. Se l'acido viene ingerito, consultare immediatamente un medico.

Le batterie normalmente producono gas esplosivi che possono causare infortuni. Quindi, tenere fiamme, scintille o materiali infiammabili lontani dalla batteria. Quando si opera in prossimità della batteria, proteggere sempre il viso e gli occhi. Assicurarsi che la ventilazione sia sempre corretta.

Utilizzare esclusivamente i punti di sollevamento specificati. L'uso di altre posizioni potrebbe recare danni a carrozzeria, sterzo, sospensioni, motore, sistema frenante o condotti di alimentazione del carburante.

Utilizzare solo cavi della misura adatta con morsetti isolati.

Nota: non scollegare la batteria di un veicolo in panne, in caso contrario potrebbero verificarsi danni al sistema elettrico del veicolo.
Leggi anche:

Mazda 6. Preparazione Bluetooth® (Tipo C/ Tipo D)
Abbinamento del dispositivo Per utilizzare audio e vivavoce Bluetooth®, è necessario abbinare il dispositivo dotato di Bluetooth® con l'unità mediante la procedura descritta di seguito. Si po ...

Lancia Flavia. Consigli pratici
NOTA: vedere la tabella alla fine di questo capitolo per le impostazioni dei comandi consigliate a seconda delle condizioni climatiche.   Stagione estiva L'impianto di raffreddamento moto ...

Lexus IS. Impostazione della frequenza di aggiornamento delle informazioni sui parcheggi
Le informazioni sui parcheggi possono essere ricevute tramite Wi-Fi o un dispositivo Bluetooth. È possibile impostare l'aggiornamento automatico o manuale di tali informazioni. 1. V ...

Veicoli