Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Primo abbinamento del telefono cellulare - Utilizzo di SYNC con il proprio telefono 
	cellulare - SYNC - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Primo abbinamento del telefono cellulare

L'abbinamento del telefono cellulare al sistema eseguito in wireless consente di effettuare e ricevere chiamate in viva-voce.

Nota: Inserire l'accensione e accendere la radio.

Nota: Per scorrere i menu, premere le frecce su e giù del sistema audio.
  1. Assicurarsi che la funzione Bluetooth sul cellulare sia attivata, prima di iniziare la ricerca. Eventualmente, fare riferimento al manuale dell'apparecchio.
  2. Premere il tasto PHONE. Quando il display audio indica che non esistono telefoni abbinati, selezionare l'opzione per aggiungerne.
  3. Quando sul display audio compare un messaggio che invita ad iniziare l'abbinamento, ricercare SYNC sul proprio telefono cellulare per avviare il processo di abbinamento.
  4. Selezionare SYNC sul telefono cellulare.
  5. Attendere che il codice PIN compaia sul display del telefono. Confrontare il PIN sul telefono con il PIN visualizzato sul display dell'unità audio ed accettare la richiesta sul telefono e sul display veicolo. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo.
Nota: In alcuni casi il telefono richieder di inserire un PIN. Immettere il codice PIN a sei cifre fornito dal sistema sul display audio. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo.

In funzione della capacità del proprio telefono cellulare e del mercato, il sistema potrebbe chiedere, ad esempio, se si desidera impostare il telefono corrente come telefono primario (il telefono al quale il sistema tenta automaticamente di collegarsi al primo all'avviamento del veicolo) o scaricare la rubrica.

Il display informazioni può visualizzare il livello di carica della batteria telefono cellulare e l'intensità del segnale.
Leggi anche:

Ford Mondeo. Utilizzo dell'Active Park Assist
Selezione della modalità Active Park Assist Premere il pulsante una volta per attivare il parcheggio parallelo. Premere il pulsante una seconda volta per attivare il parcheggio a pet ...

Renault Talisman. Cinture di sicurezza posteriori
Posti posteriori laterali Srotolate lentamente la cintura 1. Inserite la fibbia scorrevole 2 nel modulo rosso 3 corrispondente. Funzionalità dei sedili posteriori Consultate il paragra ...

Škoda Superb. Disposizione dei fusibili nella plancia
Fig. 352 Fusibili Fig. 353 Fusibili per la funzione di carica USB e per l'unità multifunzione (taxi): con guida a destra Non occupato Non occupato Stabilizzatore di tensione per ...

Veicoli