Ford Mondeo: Primo abbinamento del telefono cellulare
L'abbinamento del telefono cellulare al sistema eseguito in wireless consente di effettuare e ricevere chiamate in viva-voce.
Nota: Inserire l'accensione e accendere la radio.
Nota: Per scorrere i menu, premere le frecce su e giù del sistema audio.- Assicurarsi che la funzione Bluetooth sul cellulare sia attivata, prima di iniziare la ricerca. Eventualmente, fare riferimento al manuale dell'apparecchio.
- Premere il tasto PHONE. Quando il display audio indica che non esistono telefoni abbinati, selezionare l'opzione per aggiungerne.
- Quando sul display audio compare un messaggio che invita ad iniziare l'abbinamento, ricercare SYNC sul proprio telefono cellulare per avviare il processo di abbinamento.
- Selezionare SYNC sul telefono cellulare.
- Attendere che il codice PIN compaia sul display del telefono. Confrontare il PIN sul telefono con il PIN visualizzato sul display dell'unità audio ed accettare la richiesta sul telefono e sul display veicolo. Il display indica se l'abbinamento si è concluso con successo.
In funzione della capacità del proprio telefono cellulare e del mercato, il sistema potrebbe chiedere, ad esempio, se si desidera impostare il telefono corrente come telefono primario (il telefono al quale il sistema tenta automaticamente di collegarsi al primo all'avviamento del veicolo) o scaricare la rubrica.
Leggi anche:
Ford Mondeo. Active City Stop
Principi di funzionamento
PERICOLOIl guidatore ha la responsabilità di controllare costantemente il
proprio veicolo. Il sistema non solleva il guidatore dalla
responsabilità d ...
Mazda 6. Attivazione spia acustica
Avviso di luci accese
Se le luci sono accese e l'accensione è stata commutata su ACC o OFF,
verrà emessa una segnalazione acustica continua nel momento in cui verrà
aperta la porta del conduce ...
Škoda Superb. Sostituzione delle spazzole tergicristallo
Introduzione al tema
ATTENZIONE
Per motivi di sicurezza, sostituire le spazzole una o due volte l'anno.
Sostituzione spazzole tergicristallo per
parabrezza
...