Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Pulizia dei sedili in pelle - Manutenzione 
del veicolo - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Pulizia dei sedili in pelle

Nota: Per pulire le superfici in pelle del cruscotto e dei rivestimenti abitacolo, attenersi alla stessa procedura seguita per pulire i sedili in pelle.

Per la pulizia di routine, pulire la superficie con una soluzione a base di acqua e sapone delicato utilizzando un panno morbido e umido. Asciugare la zona con un panno morbido e pulito.

Per pulire e rimuovere le macchie dovute ad esempio a imbibizione, utilizzare il detergente per pelle e vinile Motorcraft Premium oppure un prodotto per la pulizia degli interni in pelle normalmente reperibile in commercio.

Nota: Testare i detergenti o gli smacchiatori in un'area circoscritta.

È necessario:

Non utilizzare i prodotti seguenti poiché possono danneggiare la pelle.

Riparazione di lievi danni alla verniciatura

Riparare i danni alla vernice causati da pietrisco o graffi minori prima possibile. Presso le Concessionarie Autorizzate è disponibile una vasta gamma di prodotti.

Prima di riparare le scheggiature di vernice, asportare le particelle quali escrementi di uccelli, resina degli alberi, accumuli di insetti, tracce di catrame, sale antighiaccio e ricaduta industriale.

Prima di utilizzare i prodotti, leggere sempre e attenersi alle istruzioni del produttore.

Leggi anche:

Škoda Superb. Assistenza automatica alla frenata
Assistenza automatica alla frenata al superamento della velocità Se, durante la manovra di parcheggio, si supera una prima volta una velocità di 7 km/h, il sistema la riporta automaticamente ad ...

Toyota Avensis. Se la batteria del veicolo è scarica
Se la batteria del veicolo è scarica, utilizzare le seguenti procedure per avviare il motore. Ci si può anche rivolgere a un concessionario o a un'officina autorizzata Toyota, oppur ...

Hyundai i40. Air bag a tendina (se in dotazione)
Gli air bag a tendina sono disposti lungo i corrimano di entrambi i lati, sopra alle porte anteriori e posteriori. Essi sono concepiti per proteggere la testa degli occupanti dei sedili ante ...

Veicoli