Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota: Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.
Leggi anche:

Mazda 6. Cura dell'esterno
La verniciatura della vostra Mazda è frutto delle più moderne tecnologie di composizione ed applicazione. Tuttavia gli agenti presenti nell'atmosfera possono intaccare le proprietà protettive ...

Škoda Superb. Prese elettriche
Introduzione al tema ATTENZIONE  Non appoggiare nulla sulla plancia. Durante la marcia gli oggetti riposti potrebbero spostarsi e distogliere l'attenzione del conducente ...

Lexus IS. Ripetizione
È possibile ripetere il brano/file o la cartella che si sta ascoltando. 1. Selezionare . Ogni volta che si seleziona , la modalità cambia come segue: CD audio ripetizione de ...

Veicoli