Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Retrovisore interno - Finestrini 
e specchietti - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Retrovisore interno

Specchietto retrovisore interno con oscuramento manuale

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Tirare l'aletta alla base del retrovisore verso di sé per ridurre l'effetto di luci intense provenienti da dietro il veicolo.

Offuscamento automatico dello specchietto

PERICOLO

Non regolare i retrovisori a veicolo in movimento. Ciò potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gravi, talvolta anche letali.

Lo specchietto si oscura quando rileva luci intense provenienti da dietro il veicolo. Ritorna alla condizione normale quando le luci intense provenienti da dietro il veicolo sono scomparse o quando si seleziona la retromarcia (R).

Non bloccare i sensori posti sul lato anteriore e posteriore del retrovisore.

Nota: Anche la presenza di un passeggero al centro del sedile posteriore o di un poggiatesta centrale posteriore sollevato può impedire alla luce di raggiungere il sensore.
Leggi anche:

Fiat Croma. Allarme
INTERVENTO DELL'ALLARME L’allarme interviene nei seguenti casi: apertura illecita di una porta, del cofano motore o del portellone bagagliaio (protezione perimetrale); azionamento del disp ...

Toyota Avensis. Guida del veicolo
Per una guida sicura, rispettare le seguenti procedure. Avviamento del motore Guida Cambio Multidrive Con il pedale del freno premuto, portare la leva del cambio su D o su M. Rilasciare il fr ...

Ford Mondeo. Omologazioni veicoli
Logo di certificazione RF per i sensori di monitoraggio pressione pneumatici Argentina Abu Dhabi, Dubai Brasile Unione Europea (UE) Giordania Malesia ...

Veicoli