Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Servizio di emergenza SYNC - Applicazioni e servizi SYNC - SYNC - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Servizio di emergenza SYNC

PERICOLO

Affinché questo servizio funzioni, è necessario che il telefono cellulare sia dotato di Bluetooth e che sia compatibile con il sistema.

Posizionare sempre il telefono su un apposito sostegno fissato all'abitacolo per evitare che, in caso di collisione, si trasformi in un proiettile vagante o si danneggi. In caso contrario, sussiste il rischio di gravi lesioni personali o di danni al telefono, con conseguente malfunzionamento del servizio di chiamata automatica di emergenza.

Se l'utente può effettuare la chiamata di emergenza da solo, non attendere che lo faccia il sistema Servizio di emergenza. Contattare immediatamente i servizi di emergenza onde evitare di ritardare i tempi di risposta. Se non si ode il servizio di emergenza entro cinque secondi dall'incidente, il sistema o il cellulare potrebbero essere danneggiati o non funzionanti.

Se un impatto provoca l'attivazione dell'airbag o il disinserimento della pompa di alimentazione, il sistema può contattare il Servizio di emergenza tramite un cellulare accoppiato e connesso. Per maggiori informazioni sul sistema e sui servizi di emergenza, visitare il sito Ford nazionale.

Nota: prima di selezionare questa funzione, bisogna leggere la nota sulla privacy per i servizi di emergenza, più avanti in questa sezione, per le informazioni importanti che contiene.

Nota: quando si attiva o disattiva questa funzione, l'impostazione si applica a tutti i cellulari accoppiati. Se la funzione è disinserita e, quando si inserisce l'accensione, il sistema si collega a un cellulare precedentemente accoppiato, viene riprodotto un messaggio vocale oppure compare un'icona o un messaggio sul display o entrambe le cose.

Nota: ciascun telefono cellulare funziona in maniera diversa. Nonostante questa funzione operi con la maggior parte dei telefoni cellulari, alcun di questi potrebbero avere delle difficoltà nel suo utilizzo.

Nota: verificare di conoscere le informazioni riguardanti l'attivazione dell'airbag. Vedere Principle of Operation.

Attivazione e disattivazione del servizio di emergenza

Premere il tasto MENU e selezionare:

Messaggio Operazione
SYNC-Applicaz. Premere OK.
Serviz. emerg. Premere OK. Selezionare l'opzione desiderata e premere OK.
Leggi anche:

Škoda Superb. Servizi online
ŠKODA Connect Pacchetto servizi ŠKODA Connect I servizi online ŠKODA Connect ampliano le funzioni del veicolo e dell'Infotainment con i pacchetti di servizi Care Connect e Infotainment Onlin ...

Lancia Flavia. Illuminazione interna
Due luci di cortesia/lettura si trovano nella parte inferiore dello specchio retrovisore. È possibile accendere e spegnere queste luci tramite gli appositi commutatori presenti sullo spec ...

Lancia Flavia. Specchio retrovisore antiabbagliante automatico
Un sistema a doppio snodo consente la regolazione orizzontale e verticale dello specchio. Regolare lo specchio in modo da ottenere la massima visibilità attraverso il lunotto. Questo spe ...

Veicoli