Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Zoom manuale - Telecamera per retromarcia - Sistema di 
parcheggio a ultrasuoni - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Zoom manuale

PERICOLO

Quando lo zoom manuale è attivo, l'intera area dietro al veicolo potrebbe non essere visualizzata. Prestare attenzione alle zone circostanti quando si usa la funzione zoom manuale.

Nota: la funzione zoom manuale è disponibile solo con la retromarcia (R) inserita.

Nota: attivando lo zoom manuale si visualizza solo la mezzeria.

Le impostazioni selezionabili per tale funzione sono Zoom avanti (+) e Zoom indietro (-). Premere il simbolo sullo schermo della telecamera per modificare la visualizzazione. Il valore predefinito è impostato su Zoom OFF.

Ciò consente al conducente di avere una visualizzazione ingrandita di un oggetto dietro al veicolo.L'immagine ingrandita mantiene il paraurti nell'immagine per fornire al conducente un riferimento.La funzione zoom si attiva solo con la retromarcia (R) inserita.

Ritardo telecamera posteriore

Le impostazioni selezionabili per tale funzione possono essere attivate o disattivate. Per impostazione predefinita, il ritardo della telecamera posteriore è disattivato.

Passando dalla retromarcia (R) a una marcia diversa dalla posizione Parcheggio (P), l'immagine della telecamera rimane sul display finché:

Leggi anche:

Citroën DS5. Sostituzione di un fusibile
Accesso all'attrezzatura La pinzetta d'estrazione è fissata sul retro del coperchio della scatola portafusibili del cruscotto. Per accedervi : aprire completamente il coperchio e ruotarlo ...

Mazda 6. Modo diretto
Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D. Quando si è nel modo diret ...

Toyota Avensis. Lampadine
È possibile sostituire personalmente le seguenti lampadine. Il livello di difficoltà della sostituzione dipende dal tipo di lampadina. Dato che esiste il rischio di danneggiare dei com ...

Veicoli