Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Blocchi di sicurezza
(se in dotazione) - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Blocchi di sicurezza (se in dotazione)

Alcuni veicoli sono dotati di un sistema blocco di sicurezza. Come ulteriore misura di sicurezza, tali blocchi evitano che una porta qualsiasi possa venire aperta dall'interno o dall'esterno una volta attivato il relativo sistema.

Per bloccare il veicolo tramite la funzione blocco di sicurezza, le porte devono essere bloccate tramite il trasmettitore o la chiave intelligente. Per sbloccare il veicolo, è necessario utilizzare di nuovo il trasmettitore o la chiave intelligente.

ATTENZIONE Non bloccare le porte tramite il telecomando o la chiave intelligente quando ci sono persone all'interno del veicolo.

I passeggeri non possono sbloccare le porte tramite il pomello di bloccaggio della porta.

Ad esempio, se le porte sono bloccate con il trasmettitore, il passeggero all'interno del veicolo non può sbloccarle senza il trasmettitore.

Leggi anche:

Hyundai i40. Catene da neve
Dato che i fianchi degli pneumatici radiali sono più sottili, essi si potrebbero danneggiare montando su di essi alcuni tipi di catene da neve. Pertanto è consigliabile usare gli ...

Mazda 6. Avviamento del motore
ATTENZIONE Le onde radio emesse dalla chiave possono influire su dispositivi medici come i pacemaker: Prima di utilizzare la chiave in presenza di persone a cui sono applicati dispo ...

Lexus IS. Registrazione di un dispositivo Bluetooth
Nel sistema possono essere registrati fino a 5 dispositivi Bluetooth. I telefoni e i lettori compatibili con Bluetooth (rispettivamente HFP e AVP) possono essere registrati contemporaneam ...

Veicoli