Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Chiusura del tetto apribile - Tetto apribile panoramico (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Chiusura del tetto apribile

Per chiudere solamente il vetro tetto apribile Spingere la leva di comando tetto apribile in avanti alla prima posizione di arresto oppure tirare la leva verso il basso.

Per chiudere il vetro tetto apribile con il pannello parasole Spingere la leva di comando tetto apribile in avanti alla seconda posizione di arresto. Il vetro tetto apribile si chiude, quindi il pannello parasole si chiude automaticamente.

Per arrestare lo scorrimento del tetto apribile a un determinato punto, tirare o spingere momentaneamente la relativa leva di comando.

Tetto apribile panoramico (se in dotazione)

Arretramento automatico Se un oggetto o una parte del corpo ostacola la chiusura automatica del vetro tetto apribile o del pannello parasole, lo stesso inverte la direzione di azionamento per poi arrestarsi.

La funzione di arretramento automatico non interviene nel caso in cui l'oggetto bloccato tra il vetro scorrevole o il pannello parasole e il telaio del tetto apribile sia estremamente piccolo.

Prima della chiusura del tetto apribile, controllare sempre che nella zona interessata non vi siano oggetti o passeggeri.

ATTENZIONE - Tetto apribile

AVVERTENZA

Leggi anche:

Peugeot 508. Bagagliaio motorizzato (SW e RXH con motore termico)
Apertura con la chiave elettronica Porte del veicolo bloccate / bloccate ad effetto globale Se non ci si trova nella zona di riconoscimento, premere una volta e tenere premuto il tasto A, sit ...

Ford Mondeo. Esaurimento del carburante
Rimanere senza carburante può causare danni che non sono coperti dalla garanzia del veicolo. Se il veicolo rimane senza carburante: Aggiungere almeno 5L litri di carburante prima di r ...

Peugeot 508. Generalità sui seggiolini per bambini
La sicurezza dei bambini, che PEUGEOT ha curato in particolar modo sin dalla fase di progettazione del veicolo, dipende anche dal modo di utilizzo del veicolo. Per viaggiare con la massima sicure ...

Veicoli