Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Gonfiaggio del pneumatico - Foratura di un pneumatico (con TireMobilityKit) - Cosa fare in situazioni di emergenza - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Gonfiaggio del pneumatico

1) Dopo aver percorso circa 3 km, fermarsi in un luogo sicuro.

2) Collegare il tubo flessibile 9 del compressore direttamente alla valvola del pneumatico.

3) Collegare compressore e presa di alimentazione del veicolo usando il cavo ed i connettori.

4) Regolare la pressione degli pneumatici a quella raccomandata indicata nella sezione 8. Con accensione inserita, procedere come segue.

- Per aumentare la pressione: accendere il compressore, posizione I. Per controllare la pressione di gonfiaggio attuale spegnere per un attimo il compressore.

ATTENZIONE Non tenere in funzione il compressore per più di 10 minuti onde evitare che si surriscaldi e possa danneggiarsi.

- Per ridurre la pressione: premere il pulsante 8 sul compressore.

AVVERTENZA Se la pressione non viene mantenuta, ripetere la procedura descritta in Distribuzione del mastice. Quindi, ripetere i passi da 1 a 4.

Il TireMobilityKit può non sortire alcun risultato se il danno del pneumatico è superiore a 4 mm circa.

Se l'uso del kit di riparazione pneumatico si rivela inefficace nel rendere utilizzabile il pneumatico, si consiglia di rivolgersi ad un concessionario autorizzato HYUNDAI.

ATTENZIONE La pressione di gonfiaggio del pneumatico deve essere almeno 200 kPa. In caso contrario non proseguire la marcia. Richiedere l'intervento di un mezzo di soccorso.

Leggi anche:

Škoda Superb. Ruota di scorta
Una ruota di scorta conforme è identica alle ruote montate sul veicolo. Una ruota di scorta non conforme riporta una targhetta adesiva di avvertimento, applicata sul cerchione. Questa ruota di s ...

Peugeot 508. Visualizzazione dei dati di guida (head up display)
Sistema che proietta un insieme di informazioni su una lamina oscurata, situata nel campo visivo del guidatore, per evitare di distogliere lo sguardo dalla strada. Questo sistema funziona a motor ...

Ford Mondeo. Posizione corretta sul sedile
PERICOLO Non reclinare eccessivamente lo schienale del sedile in quanto il passeggero potrebbe scivolare sotto la cintura di sicurezza, con conseguenti gravi lesioni personali in caso di in ...

Veicoli