Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Lampadine luci - Manutenzione - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Lampadine luci

ATTENZIONE - Interventi sulle luci Prima di intervenire sulle luci, inserire saldamente il freno di stazionamento, accertarsi che il commutatore d'avviamento sia in posizione LOCK e spegnere le luci in modo da prevenire repentini movimenti del veicolo che possono dare origine ad ustioni alle dita o a scosse elettriche.

Usare solo lampadine della potenza specificata.

AVVERTENZA Avere cura di sostituire la lampadina bruciata con una di pari potenza. Diversamente si potrebbe bruciare il fusibile o danneggiare l'impianto elettrico.

AVVERTENZA Se non si dispone degli attrezzi corretti, delle giuste lampadine e non si è esperti, si consiglia di consultare un concessionario autorizzato HYUNDAI. In molti casi risulta difficile sostituire le lampadine dato che per raggiungerle bisogna prima smontare altri componenti del veicolo. Questo riguarda in particolar modo il caso delle lampadine che richiedono la rimozione del faro. La rimozione/installazione del faro può provocare danni alla vettura.

NOTA Dopo la guida sotto una pioggia intensa o dopo il lavaggio della vettura, i trasparenti dei gruppi ottici anteriori e posteriori possono risultare annebbiati.

Questa condizione è causata dalla differenza di temperatura fra la lampadina all'interno e l'esterno. Si tratta di un fenomeno simile a quello della condensazione che si manifesta sotto la pioggia sull'interno dei finestrini e non è indice di problemi alla vettura.

Se si manifestano trafilamenti d'acqua all'interno della circuiteria del faro, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.

Leggi anche:

Mazda 6. Ganci di traino
AVVERTENZA L'occhiello di traino deve essere usato solo in situazioni di emergenza (per esempio per togliere il veicolo da un fosso o liberarlo dalla neve). Quando si ...

Lexus IS. Esempi di istruzioni della guida vocale
Quando il veicolo si avvicina a un incrocio o a un punto del percorso che richiede l'esecuzione di manovre, la guida vocale del sistema enuncia vari messaggi.   AVVERTENZA χ ...

Ford Mondeo. Parcheggio parallelo
Il sistema rileva gli spazi di parcheggio parallelo disponibili e conduce il veicolo nello spazio. Il conducente controlla l'acceleratore, la selezione marce e i freni. Il sistema fornisce ...

Veicoli