Hyundai i40: Lavaparabrezza

Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.
Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.
Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.
Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.
Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.
AVVERTENZA Per non danneggiare la pompa, non azionare il lavacristalli quando il serbatoio del liquido è vuoto.
ATTENZIONE Quando fa molto freddo, non azionare il lavacristalli prima di aver riscaldato il parabrezza; il liquido potrebbe ghiacciare al contatto del parabrezza riducendo la visibilità.
AVVERTENZA
- Per non danneggiare i tergicristalli ed il parabrezza, non azionare i tergicristalli quando il parabrezza è asciutto.
- Per prevenire danni alle spazzole, non usare benzina, kerosene, solvente per vernici, o altri solventi su di esse o nelle loro adiacenze.
- Per prevenire danni ai bracci dei tergicristalli o ad altri componenti, non tentare di muovere a mano i tergicristalli.
- Onde evitare danni al sistema tergi/lavacristalli, utilizzare fluidi antighiaccio nelle stagioni fredde.
Lavafari (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di lavafari, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lavaparabrezza.
Entrerà in azione con interruttore fari in prima o seconda posizione e commutatore di accensione o pulsante di avviamento/arresto motore (ENGINE START/STOP) in posizione ON.
Il fluido detergente verrà spruzzato sui fari.
NOTA Controllare periodicamente i lavafari per verificare che il fluido venga spruzzato correttamente sui trasparenti dei fari.
Leggi anche:
Hyundai i40. Sistema di allarme antifurto (se in dotazione)
I veicoli dotati di sistema di allarme
antifurto presenteranno un'etichetta con
le parole:
WARNING (ATTENZIONE)
SECURITY SYSTEM
(SISTEMA ANTIFURTO)
Questo sistema è concepi ...
Hyundai i40. Modo SPORT
Il modo SPORT è focalizzato
nell'ottenere una guida
dinamica regolando
automaticamente il sistema
di volante, motore e cambio.
Quando si preme il pulsante MODO
GUIDA e si seleziona il ...
Lancia Flavia. Illuminazione interna
Due luci di cortesia/lettura si trovano
nella parte inferiore dello specchio retrovisore.
È possibile accendere e spegnere
queste luci tramite gli appositi
commutatori presenti sullo spec ...