Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Lavaparabrezza - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Lavaparabrezza

Tergilavacristalli

Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per non danneggiare la pompa, non azionare il lavacristalli quando il serbatoio del liquido è vuoto.

ATTENZIONE Quando fa molto freddo, non azionare il lavacristalli prima di aver riscaldato il parabrezza; il liquido potrebbe ghiacciare al contatto del parabrezza riducendo la visibilità.

AVVERTENZA

Lavafari (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di lavafari, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lavaparabrezza.

Entrerà in azione con interruttore fari in prima o seconda posizione e commutatore di accensione o pulsante di avviamento/arresto motore (ENGINE START/STOP) in posizione ON.

Il fluido detergente verrà spruzzato sui fari.

NOTA Controllare periodicamente i lavafari per verificare che il fluido venga spruzzato correttamente sui trasparenti dei fari.

Leggi anche:

Hyundai i40. Attivazione / disattivazione di SLIF
Metodo d'impostazione SLIF: Impostazioni utente quadro strumenti → Assistenza alla guida → SLIF (Speed Limit Information Function - Funzione informazione limite di velocit ...

Renault Talisman. Batteria
La batteria 1 non richiede manutenzione. Non deve essere aperta o non si deve aggiungere un liquido. Maneggiate con cura la batteria, in quanto contiene acido solforico che non deve e ...

Mazda 6. Componenti sistema di ritenuta supplementare
Dispositivi di innesco e airbag conducente/passeggero anteriore Sensori d'impatto e centralina diagnostica (unità SAS) Pretensionatori cinture di sicurezza Sensori airbag frontali Sen ...

Veicoli