Hyundai i40: Luce leggimappa

Premere il trasparente (1) per accendere o spegnere la luce leggimappa.
: La luce leggimappa e la
luce
abitacolo rimangono accese per
tutto il tempo.
:
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono se si apre una delle porte. Le luci si spengono dopo circa 30 secondi.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si accendono per circa 30 quando le porte vengono sbloccate con il trasmettitore o la chiave intelligente senza aprirle.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese per circa 20 minuti se una delle porte viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ACC o LOCK/OFF,
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli rimangono accese se una porta viene aperta con il commutatore di accensione in posizione ON.
- La luce leggimappa e la luce vano bagagli si spegneranno immediatamente se il commutatore di accensione è in posizione ON e tutte le porte sono bloccate.
: Le luci si spengono, anche
se
una porta è aperta.
NOTA Quando si accende la luce premendo il trasparente (1), la luce non si spegne anche se l'interruttore (2) viene portato in posizione OFF.
Leggi anche:
Peugeot 508. Cinture di sicurezza
Cinture di sicurezza anteriori
Le cinture di sicurezza sono equipaggiate di un sistema di
pretensionamento pirotecnico e di limitatore di carico.
Questo sistema
migliora la sicurezza dei pas ...
Renault Talisman. Bloccaggio automatico delle porte durante la guida
Principio di funzionamento
In seguito all’avviamento del veicolo, il sistema chiude automaticamente
le porte non appena si oltrepassa la velocità di circa 10 km/h.
L’apertura avviene:
...
Lancia Flavia. Cambio automatico
Scelta del lubrificante
È importante utilizzare l'olio cambio
corretto per garantire le massime prestazioni
e la massima durata del cambio.
Utilizzare solo olio cambio consigliato
dal Co ...