Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Regolazione temperatura - Riscaldamento e condizionamento
manuale dell'aria - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Regolazione temperatura

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Tenendo premuto il pulsante ▲, la temperatura aumenterà raggiungendo il valore massimo (HIGH).

Tenendo premuto il pulsante ▼, la temperatura diminuirà raggiungendo il valore minimo (LOW).

La pressione del pulsante permette di variare la temperatura con intervalli di 0,5C. Quando la temperatura viene impostata al valore minimo, il condizionatore d'aria rimane continuamente in funzione.

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Regolazione individuale temperatura lato conducente e lato passeggero

1. Premere il pulsante DUAL per attivare la modalità di regolazione individuale della temperatura lato conducente e lato passeggero. Inoltre, se il pulsante di controllo temperatura lato passeggero è azionato, si passerà comunque automaticamente alla modalità DUAL.

2. Azionare il comando temperatura lato conducente per regolare la temperatura lato conducente.

Azionare il comando temperatura lato passeggero per regolare la temperatura lato passeggero.

Premere il pulsante di regolazione sulla destra per regolare la temperatura lato passeggero. Quando si imposta la temperatura lato conducente sul valore massimo (HIGH) o su quello minimo (LOW), la modalità DUAL si disattiva.

Impostazione temperatura lato conducente e lato passeggero allo stesso valore

1. Premere di nuovo il pulsante DUAL per disattivare la modalità DUAL. La temperatura lato passeggero viene impostata allo stesso valore di quella lato conducente.

2. Azionare il pulsante di controllo temperatura lato conducente. La temperatura lato conducente e lato passeggero viene regolata equamente.

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Conversione della temperatura Conversione della temperatura che può comunque essere commutata tra gradi centigradi e gradi Fahrenheit nel seguente modo: Tenendo premuto il pulsante OFF premere il pulsante AUTO per almeno 3 secondi.

L'indicazione commuterà da gradi centigradi a gradi Fahrenheit, o viceversa.

NOTA

Leggi anche:

Ford Mondeo. Sostituzione delle ruote in presenza di un sistema di monitoraggio pressione pneumatici
Quando si sostituiscono le ruote del veicolo, il sistema di monitoraggio pressione pneumatici deve eseguire nuovamente l'apprendimento dei sensori di pressione degli pneumatici stessi. A ...

Fiat Croma. Traino di rimorchi
AVVERTENZE Per il traino di roulottes o di rimorchi la vettura deve essere dotata di gancio di traino omologato e di adeguato impianto elettrico. L’installazione deve essere eseguita da persona ...

Ford Mondeo. Comando audio
Con il telecomando è possibile eseguire le seguenti funzioni: Tipo Uno Aumento del volume. Riduzione del volume. Silenziamento. Mode. Ricerca in gi& ...

Veicoli