Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Retrocamera (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Tipo A Linea rossa (1): circa 50 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (2): circa 100 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (3): circa 300 cm dal paraurti posteriore del veicolo Lato sinistro della linea gialla (4): traccia della ruota sinistra del veicolo Lato destro della linea gialla (5): traccia della ruota destra del veicolo Linea blu (6): traccia neutra della sterzata Tipo B La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando è attivata.

Per riaccendere la retrocamera, premere di nuovo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando il commutatore di accensione è in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Inoltre, la retrocamera si attiva automaticamente quando il commutatore di accensione viene portato in posizione OFF e poi di nuovo in posizione ON.

NOTA La segnalazione "Attenzione! Controllare i dintorni per ragioni di sicurezza" verrà visualizzata sul display retrovisore quando la retrocamera è attivata.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Ford Mondeo. Incidente, danno o incendio
Linee guida per i veicoli elettrici e ibridi elettrici dotati di batterie ad alta tensione costruiti da Ford Motor Company (Proprietario del veicolo/tecnico/pubblico generale)Considerazioni ...

Hyundai i40. Computer di viaggio
Il computer di viaggio è un sistema informativo a servizio del conducente gestito da microcomputer che visualizza informazioni inerenti la guida. NOTA Alcune informazioni inerenti la guida ...

Ford Mondeo. Assistente di discesa
Per attivare l'assistente di discesa, premere il relativo tasto sulla leva del cambio. La spia assistente di discesa si illumina sul quadro strumenti. La funzione assistente di ...

Veicoli