Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Retrocamera (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Tipo A Linea rossa (1): circa 50 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (2): circa 100 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (3): circa 300 cm dal paraurti posteriore del veicolo Lato sinistro della linea gialla (4): traccia della ruota sinistra del veicolo Lato destro della linea gialla (5): traccia della ruota destra del veicolo Linea blu (6): traccia neutra della sterzata Tipo B La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando è attivata.

Per riaccendere la retrocamera, premere di nuovo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando il commutatore di accensione è in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Inoltre, la retrocamera si attiva automaticamente quando il commutatore di accensione viene portato in posizione OFF e poi di nuovo in posizione ON.

NOTA La segnalazione "Attenzione! Controllare i dintorni per ragioni di sicurezza" verrà visualizzata sul display retrovisore quando la retrocamera è attivata.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Renault Talisman. Cinture di sicurezza posteriori
Posti posteriori laterali Srotolate lentamente la cintura 1. Inserite la fibbia scorrevole 2 nel modulo rosso 3 corrispondente. Funzionalità dei sedili posteriori Consultate il paragra ...

Lancia Flavia. Preparazioni per l'avviamento di emergenza
La batteria della vettura è riposta fra il complessivo proiettori anteriore sinistro e il parafango ruota anteriore sinistro. In caso di avviamento di emergenza sono presenti dei falsi poli ...

Lancia Flavia. Pneumatici di tipo radiale
ATTENZIONE! Non abbinare mai pneumatici di tipo radiale con altri tipi onde evitare che il controllo della vettura risulti precario. L'instabilità è causa di incidenti. ...

Veicoli