Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione) - Azionamento del cambio
automatico - Cambio automatico (se in dotazione) - Al volante - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Selettore a joystick (se in dotazione)

Il selettore a joystick è attivo quando la leva del cambio è in posizione D (marcia) o nella modalità sportiva.

Cambio automatico (se in dotazione)

Con la leva del cambio in posizione D Il selettore a joystick entra in funzione quando la velocità del veicolo supera i 10 km/h.

Tirare il selettore a joystick [+] o [-] per passare alla marcia superiore o inferiore e il sistema commuterà dal modo automatico al modo manuale.

Quando la velocità del veicolo è inferiore ai 10 km/h, se si preme il pedale dell'acceleratore per più di 5 secondi o se si porta la leva del cambio dalla posizione D (marcia) alla modalità sportiva e poi di nuovo alla posizione D (marcia), il sistema passerà dal modo manuale al modo automatico.

Con la leva del cambio nella modalità sportiva Tirare il selettore a joystick [+] or [-] per passare alla marcia superiore o inferiore.

NOTA Se si tirano i selettori a joystick [+] e [-] contemporaneamente, non sarà possibile cambiare marcia.

Leggi anche:

Fiat Croma. Allarme
INTERVENTO DELL'ALLARME L’allarme interviene nei seguenti casi: apertura illecita di una porta, del cofano motore o del portellone bagagliaio (protezione perimetrale); azionamento del disp ...

Ford Mondeo. Alzacristalli elettrici
PERICOLO Non lasciare bambini da soli all'interno del veicolo e non consentire loro di giocare con gli alzacristalli elettrici. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesion ...

Lexus IS. Ricerca per coordinate
La ricerca in base alla latitudine e alla longitudine è disponibile utilizzando sia il formato DMS (ad esempio: 1234'56") che il formato DEG (ad esempio: 12.345678). 1. Visualizzare ...

Veicoli