Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Sistema di assistenza parcheggio (se in dotazione)

Il sistema di assistenza parcheggio aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo suonando ogni qualvolta rileva la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 100 cm davanti e 120 cm dietro il veicolo.

Questo sistema è di semplice ausilio ed il conducente deve pertanto prestare comunque particolare attenzione.

Il raggio d'azione e gli oggetti rilevabili dai sensori sono limitati.

Quando si effettua la manovra di parcheggio, prestare la stessa attenzione di cui necessita una vettura che non dispone del sistema di sensori per il parcheggio.

ATTENZIONE Il sistema di assistenza parcheggio deve essere considerato solamente come una funzione ausiliaria. Il conducente deve guardare ugualmente sia davanti che dietro.

Il funzionamento del sistema di assistenza parcheggio può essere influenzato da più fattori e situazioni, pertanto il conducente rimane sempre il responsabile delle manovre effettuate.

Leggi anche:

Mazda 6. Portellone/Cofano baule
ATTENZIONE Non permettere che qualcuno viaggi stando nel vano bagagli/baule: Consentire a qualcuno di viaggiare stando nel vano bagagli/baule è pericoloso. In caso di fr ...

Ford Mondeo. Per avviare il motore
Avviare il motore del secondo veicolo e far girare il motore a un regime moderato oppure premere lievemente l'acceleratore per mantenere il regime del motore tra 2000 e 3000 giri/min, com ...

Ford Mondeo. Sensori ostruiti
I sensori sono posizionati dietro il paraurti posteriore su entrambi i lati del veicolo.Nota: Mantenere i sensori liberi da neve, ghiaccio ed elevati accumuli di sporcizia. Nota: non ...

Veicoli