Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Accelerazione in caso di sorpasso - Cruise control elettronico - Descrizione caratteristiche della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Accelerazione in caso di sorpasso

Premere l'acceleratore come si farebbe normalmente. Al rilascio del pedale la vettura riprenderà gradualmente la velocità memorizzata.

Impiego del Cruise Control elettronico su percorsi collinari

La marcia viene scalata in caso di percorrenza su percorsi collinari per mantenere la velocità impostata.

NOTA: il Cruise Control elettronico mantiene la velocità di crociera memorizzata anche in salita e in discesa. Una leggera variazione della velocità su lievi salite è del tutto normale.

Su forti pendenze, la perdita o l'acquisto di velocità può essere notevole ed è pertanto preferibile escludere il dispositivo.

ATTENZIONE! Il Cruise Control elettronico può essere pericoloso laddove il sistema non è in grado di mantenere una velocità di crociera costante. In determinate condizioni la velocità potrebbe risultare eccessiva, con il rischio di perdere il controllo della vettura e provocare un incidente.

Non usare il Cruise Control elettronico in condizioni di traffico intenso o su strade tortuose, ghiacciate, innevate o sdrucciolevoli.

Leggi anche:

Renault Talisman. Commutatore di avviamento
Commutatore di avviamento Posizione "Stop e bloccasterzo" LOCK 0 Per bloccare lo sterzo, togliete la chiave e girate il volante fino allo scatto del bloccasterzo. Per sbloccare lo sterzo, agite senza forzare sulla chiave ed il volante. Posizione "Marcia" ON 2 Il contatto รจ inserito: gli accessori (radio, ecc.) possono essere utiliz ...

Lancia Flavia. Accelerazione
Le accelerazioni brusche su fondo stradale coperto di neve o bagnato, o comunque sdrucciolevole, possono provocare deviazioni errate delle ruote motrici verso destra o verso sinistra. Questo fenomeno si verifica in caso di aderenza non uniforme delle ruote motrici anteriori. ATTENZIONE! Le rapide accelerazioni su superfici sdruccio ...

Manuale del proprietario