Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Autonomia residua (DTE) - Check panel (EVIC) - Descrizione della plancia portastrumenti - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Autonomia residua (DTE)

Sul display compare la distanza approssimativa che può essere percorsa con il carburante rimasto nel serbatoio.

La distanza prevista viene stabilita con una media ponderata del consumo medio e immediato, in base all'attuale livello del serbatoio carburante. Il valore DTE non può essere azzerato.

NOTA: variazioni significative dello stile di guida o del carico influenzano l'effettiva autonomia della vettura, a prescindere dal valore DTE visualizzato.

Quando il valore DTE è inferiore all'autonomia prevista di 48 km, sul display DTE viene visualizzato il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante).

Tale visualizzazione continua fin quando il carburante non è terminato.

Dopo un significativo rifornimento di carburante il messaggio "LOW FUEL" (Riserva carburante) scompare per lasciar posto al nuovo valore DTE.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Inserimento dell'allarme antifurto
1. Rimuovere le chiavi dal dispositivo di accensione ed uscire dalla vettura. 2. Bloccare le porte premendo l'interruttore per la chiusura porte centralizzata o il pulsante LOCK sul telecomando con funzione di accesso senza chiave (RKE). NOTA: L'allarme antifurto non si inserisce se si bloccano le porte con i pulsanti manuali. 3. Chiude ...

Mazda 6. Luci interne
NOTA Non lasciare le luci accese per lunghi periodi di tempo a motore spento. Altrimenti la batteria del veicolo potrebbe scaricarsi. Plafoniere NOTA Azionando l'interruttore della plafoniera si accendono e spengono anche le luci leggimappa posteriori. Luci leggimappa anteriori Quando l'interruttore pl ...

Manuale del proprietario