Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Parcheggio - Parcheggio perpendicolare (modalità di visualizzazione linee del percorso di 
manovra calcolato) - Sistema di monitoraggio periferico - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Parcheggio

Per parcheggiare in uno spazio situato in direzione opposta rispetto a quanto descritto nella procedura seguente, il volante andrà ruotato in direzione contraria.

1. Spostare la leva del cambio in posizione "R".

2. Ruotare il volante in modo che le linee del percorso di manovra calcolato si trovino all'interno dello spazio di parcheggio e procedere lentamente in retromarcia.

Parcheggio

  1. Spazio di parcheggio
  2. Linee del percorso di manovra calcolato

3. Quando la coda del veicolo inizia ad entrare nello spazio di parcheggio, ruotare il volante in modo che le linee guida di larghezza del veicolo siano comprese fra le linee divisorie sinistra e destra dello spazio di parcheggio.

Parcheggio

  1. Linea guida di larghezza del veicolo

4. Una volta che le linee guida di larghezza del veicolo e le linee dello spazio di parcheggio sono parallele, raddrizzare il volante e procedere lentamente in retromarcia finché il veicolo non ha occupato completamente lo spazio di parcheggio.

5. Arrestare il veicolo in una posizione appropriata e completare il parcheggio.

Leggi anche:

Škoda Superb. Funzionamento
Fig. 285 Visualizzazione dello schermo multifunzione: esempi di visualizzazioni di stato del GRA Visualizzazione di stato del GRA fig. 285 Velocità impostata, regolazione non attiva (sul display a colori, le cifre del dato di velocità sono in grigio). Regolazione attiva (sul display a colori, le cifre del dato di velocità ...

Mazda 6. Sistema immobilizzatore
Il sistema immobilizzatore permette di avviare il motore solo se si usa una chiave che lui riconosce. Se qualcuno tenta di avviare il motore usando una chiave che il sistema non riconosce, il motore non va in moto, scoraggiando così il tentativo di furto del veicolo. Se ci sono problemi con il sistema immobilizzatore o con la chiave, con ...

Manuale del proprietario