Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Schermata Lexus IS: Schermata "Informazioni"

La schermata "Informazioni" può essere visualizzata nei modi seguenti: Premere il pulsante "MENU" su Remote Touch, quindi selezionare "Info"

SCHERMATA "Informazioni"

  1. Utilizzando le informazioni ricevute dalla stazione RDS-TMC*1 basata su trasmissioni FM multiple o le informazioni TPEG*1, è possibile visualizzare, sotto forma di elenco, gli eventi del traffico nelle vicinanze della posizione attuale o della posizione del cursore.
  2. Utilizzando le informazioni TPEG*1 ricevute, è possibile vedere dove si trovano i parcheggi e quanti spazi liberi vi sono. I parcheggi possono anche essere impostati come destinazione.
  3. Selezionare per visualizzare informazioni relative al prezzo del carburante.
  4. Selezionare per visualizzare informazioni meteo.
  5. Selezionare per visualizzare la schermata dei messaggi su telefoni Bluetooth
  6. Selezionare per visualizzare Street View.
  7. Selezionare per visualizzare informazioni sul punto selezionato.
  8. Selezionare per visualizzare le immagini nella memoria USB.

*1: Può essere utilizzata solo se si ricevono informazioni RDS-TMC o TPEG (Gruppo di esperti per il protocollo di trasporto). La ricezione di informazioni RDS-TMC e TPEG potrebbe non essere possibile a seconda del paese o della zona geografica.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Specchio retrovisore antiabbagliante automatico
Un sistema a doppio snodo consente la regolazione orizzontale e verticale dello specchio. Regolare lo specchio in modo da ottenere la massima visibilità attraverso il lunotto. Questo specchio è dotato di un dispositivo di regolazione automatica per evitare i riflessi abbaglianti causati dalle vetture che seguono. Per attivar ...

Lancia Flavia. Sensori e comandi di attivazione airbag
Centralina sistemi di protezione (ORC) L'ORC fa parte di un sistema di sicurezza regolamentato prescritto per la vettura. L'ORC determina se attivare o meno gli airbag anteriori e/o laterali in caso di urto frontale o laterale. In base ai segnali del sensore d'urto, la centralina ORC aziona gli airbag anteriori a tecnologia avanzata, gl ...

Manuale del proprietario