Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare) - Schermate di interruzione - Uso del Lexus IS: Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

Le funzioni seguenti possono essere visualizzate e utilizzate anche sul "Display laterale".

Per informazioni su queste funzioni, fare riferimento alla relativa sezione.

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • Se è selezionato "Display laterale" per una qualsiasi delle funzioni di cui sopra e la funzione è attivata, la barra di stato verrà visualizzata sul "Display laterale".

    Per informazioni sulla barra di stato

■VISUALIZZAZIONE SUL "Display principale"

La schermata può essere visualizzata sul "Display principale" quando un'operazione non può essere svolta sul "Display laterale".

1. Selezionare .

Sistema a mani libere (per telefono cellulare)

INFORMAZIONI
  • L'operazione è comunque possibile utilizzando il pulsante del telefono posto sul volante sebbene la schermata del telefono sia nascosta dietro un'altra schermata di interruzione. Se l'operazione viene eseguita con un pulsante al volante, la schermata del telefono viene automaticamente portata in primo piano.

    Per informazioni sull'utilizzo del pulsante del telefono posto sul volante e il "Display principale"

 

Leggi anche:

Renault Talisman. Livello olio motore: rabbocco, riempimento olio
Aggiunta / Sostituzione Il veicolo deve trovarsi su superficie orizzontale, a motore spento e freddo (ad esempio: prima del primo avviamento della giornata). Non superate il livello "maxi" e non dimenticate di rimettere il tappo 1 e l’asta 2. Svitate il tappo 1; ripristinate il livello (approssimativamente la qu ...

Renault Talisman. Masse
Le masse indicate sono quelle di un veicolo di base e senza opzioni: esse variano in funzione dell’equipaggiamento del vostro veicolo. Consultate la Rete del marchio. * Carico rimorchiabile (traino di caravan, barca, ...) Il rimorchio è vietato quando il calcolo MTR - MMAC è uguale a zero o quando la MTR è uguale a zero o non è indi ...

Manuale del proprietario