Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Telecamera - Precauzioni da adottare con il monitor assistente di parcheggio LEXUS - Sistema di monitoraggio periferico - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Telecamera

La telecamera del monitor assistente di parcheggio è ubicata nel punto illustrato.

Telecamera

UTILIZZO DELLA TELECAMERA

Se sulla telecamera si sono depositati sporco o materiali estranei (ad esempio gocce d'acqua, neve, fango, ecc.), non può trasmettere un'immagine chiara. In questo caso, sciacquarla con abbondante acqua e pulire l'obiettivo con un panno morbido inumidito.

 

NOTA

● Il monitor assistente di parcheggio potrebbe non funzionare correttamente nei casi seguenti.

  • Se il veicolo viene tamponato, la posizione e l'angolo di montaggio della telecamera possono variare.
  • La telecamera è impermeabile all'acqua. Non staccarla, smontarla o modificarla, in quanto potrebbe non funzionare più correttamente.
  • Quando si pulisce l'obiettivo della telecamera, lavare la telecamera con acqua abbondante e pulirlo con un panno morbido inumidito. Un forte sfregamento può provocare graffi all'obiettivo della telecamera, che non sarà più in grado di trasmettere immagini chiare.
  • Evitare che solventi organici, cera per auto e detergenti per la pulizia o la protezione dei vetri vengano in contatto con la telecamera. In tal caso, pulirla il prima possibile.
  • Se la temperatura varia rapidamente, ad esempio se si versa acqua calda sul veicolo in condizioni atmosferiche di freddo, il sistema potrebbe non funzionare normalmente.
  • Quando si lava il veicolo, non dirigere forti getti d'acqua sulla telecamera o nelle sue vicinanze. Il mancato rispetto di questa precauzione può comportare il malfunzionamento della telecamera.

● Non esporre la telecamera a un forte impatto, in quanto potrebbe causarne il malfunzionamento. In tal caso, far controllare il veicolo da un rivenditore o officina autorizzati Lexus o altra officina affidabile il più presto possibile.

Leggi anche:

Renault Talisman. Sedili anteriori: funzioni
Dallo schermo multifunzione, potete accedere, a seconda del veicolo, a diverse funzionalità dei sedili. Per i veicoli che ne sono provvisti, il contattore 1 permette l’accesso diretto al menu sedile dello schermo multifunzione. Per maggiori chiarimenti, consultate il libretto dell’equipaggiamento multimediale. Massaggio Pot ...

Lancia Flavia. Kit TIREFIT
TIREFIT consente di sigillare le piccole forature fino a 6 mm nel battistrada dello pneumatico. Non rimuovere dallo pneumatico eventuali corpi estranei (ad esempio viti o chiodi). Il sigillante TIREFIT può essere utilizzato a temperature esterne fino a -20 C circa. Questo kit fornirà una riparazione temporanea dello pneumat ...

Manuale del proprietario