Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Active Driving Display - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Active Driving Display

Active Driving Display

ATTENZIONE

Regolare la luminosità e la posizione del display sempre a veicolo fermo: Regolare la luminosità e la posizione del display durante la marcia è pericoloso in quanto potrebbe distrarre l'attenzione dalla strada e causare un incidente. 

AVVERTENZA

  • Non tentare di regolare l'angolazione o di aprire/chiudere l'Active Driving Display manualmente. Le impronte delle dita lasciate sul display ostacolano la sua visibilità e l'uso di una forza eccessiva nell'azionarlo potrebbe danneggiarlo.
  • Non posizionare oggetti nelle vicinanze dell'Active Driving Display. L'Active Driving Display potrebbe non funzionare o rimanere danneggiato a causa d'interferenze.
  • Non posizionare bevande vicino all'Active Driving Display. Se l'Active Driving Display viene a contatto con acqua o altri liquidi, potrebbe subire danni.
  • Non appoggiare oggetti sopra lo schermo dell'Active Driving Display e non applicare adesivi al parapolvere/ricevitore ottico in quanto darebbero luogo ad interferenze.
  • Un sensore integrato controlla la luminosità del display. Se il ricevitore ottico è coperto, la luminosità del display si abbasserà rendendone difficoltosa la visibilità.
  • Non esporre il ricevitore ottico a luce intensa. Viceversa si potrebbe danneggiare. 

NOTA

  • Il display potrebbe risultare poco visibile se s'indossano occhiali da sole polarizzati.

    Togliersi gli occhiali da sole polarizzati o regolare la luminosità.

  • Se la batteria è stata rimossa e reinstallata o la tensione di batteria è bassa, la regolazione della posizione potrebbe non essere mantenuta.
  • Il display potrebbe risultare scarsamente visibile o risentire temporaneamente delle condizioni atmosferiche come poggia, neve, luce e temperatura.
  • Se il sistema audio è rimosso, l'Active Driving Display non è utilizzabile. 

L'Active Driving Display fornisce le informazioni seguenti:

Qualsiasi impostazione/regolazione dell'Active Driving Display può essere eseguita sul display centrale.

  1. Selezionare l'icona sullo schermo iniziale e visualizzare lo schermo Impostazioni.
  2. Selezionare il tab AD-Disp.
  3. Selezionare la voce desiderata ed eseguire la impostazione/regolazione.

NOTA

  • La posizione di guida desiderata (posizione del display, livello di luminosità, informazioni visualizzate) può essere richiamata dopo aver programmato la posizione stessa.

    Vedi Memorizzazione posizione di guida.

  • Il nome della strada potrebbe non essere visualizzato a seconda del mercato e della regione. 
Leggi anche:

Škoda Superb. Strumenti e spie di controllo
Strumentazione combinata Introduzione al tema Fig. 29 Strumentazione combinata Contagiri con spie di controllo Display Tachimetro con spie di controllo Indicatore di temperatura del liquido di raffreddamento Barra con spie di controllo Tasto di comando Regolazione ora Azzeramento del contachilometri ...

Lexus IS. Passaggio da modalità diurna a notturna
A seconda della posizione dell'interruttore dei fari, lo schermo passa alla modalità diurna o notturna. Questa funzione è disponibile quando i fari sono accesi. 1. Selezionare "Modo giorno". INFORMAZIONI Se lo schermo è impostato in modalità diurna con l'interruttore dei fari in posizione On, que ...

Manuale del proprietario