Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Annullamento del sistema - Sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e Sistema di segnalazione 
cambio corsia (LDWS) - i-ACTIVSENSE - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Annullamento del sistema

Quando il sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) è disattivato, premere l'interruttore sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) OFF. 

Annullamento del sistema 

L'indicatore luminoso sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) OFF si accende.

Annullamento del sistema

NOTA

(Modelli Europei)

  • Quando l'accensione viene commutata su OFF, alla successiva commutazione dell'accensione su ON il sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) diventerà operativo.

(Eccetto modelli Europei)

  • Quando l'accensione è commutata su OFF, il sistema mantiene lo stato che aveva prima che venisse disattivato.

    Per esempio, se l'accensione viene commutata su OFF con il sistema assistente mantenimento corsia operativo, alla successiva commutazione dell'accensione su ON il sistema sarà ancora operativo.

  • Nei casi indicati di seguito, il sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) viene annullato automaticamente, e l'indicazione sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) OFF viene visualizzata nel display multinformazioni. Far controllare il veicolo da un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.
  • C'è un malfunzionamento nel servosterzo.
  • C'è un malfunzionamento nel DSC.
  • C'è un malfunzionamento nella telecamera controllo abbaglianti (FSC). 

Quando il sistema assistente mantenimento corsia (LAS) e sistema di segnalazione cambio corsia (LDWS) è disattivato, l'indicazione della linea della corsia di marcia del veicolo in display multinformazioni e Active Driving Display si spegne.

Leggi anche:

Mazda 6. Sistema telecomando porte senza chiave
Questo sistema usa i pulsanti situati sulla chiave per controllare a distanza blocco e sblocco di porte e portellone/cofano baule e aprire il cofano baule. Il sistema è in grado di avviare il motore senza dover tirar fuori la chiave dalla borsa o dalla tasca. È inoltre possibile attivare il sistema antifurto sui veicoli che ne sono dota ...

Škoda Superb. Funzionamento
Fig. 280 Tasto del sistema Il supporto da parte del sistema avviene nel modo seguente. Durante la ricerca di un parcheggio ha luogo una misurazione e una valutazione delle dimensioni dell'area di parcheggio. Sul display della strumentazione combinata (di seguito solo sul display) vengono visualizzate le aree di parcheggio ad ...

Manuale del proprietario