Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Bluetooth - Bluetooth - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Bluetooth

Informazioni generali sul Vivavoce Bluetooth®

Quando un dispositivo Bluetooth® (telefono cellulare) è collegato all'unità Bluetooth® del veicolo tramite trasmissione di onde radio, è possibile fare o ricevere chiamate premendo il pulsante conversazione, il pulsante rispondi o il pulsante riaggancia degli interruttori di comando audio sul volante o agendo sul display centrale. Per esempio, se il dispositivo (telefono cellulare) è collocato nella tasca di un cappotto, è possibile fare una chiamata senza estrarre il dispositivo (telefono cellulare) e azionarlo direttamente.

Descrizione dell'audio Bluetooth®

Quando un'unità audio portatile equipaggiata con la funzione di comunicazione Bluetooth® viene abbinata al veicolo, è possibile ascoltare la musica memorizzata nel dispositivo audio portatile abbinato, attraverso gli altoparlanti del veicolo. Non è necessario collegare il dispositivo audio portatile al terminale d'ingresso esterno del veicolo. Una volta effettuata la programmazione, per avviare/arrestare la riproduzione audio, azionare gli interruttori situati sul pannello comandi audio del veicolo.

NOTA

  • Per motivi di sicurezza, l'abbinamento del dispositivo si può effettuare solo quando il veicolo è parcheggiato. Se il veicolo si mette in movimento, la procedura di abbinamento s'interrompe. Parcheggiare il veicolo in un posto sicuro prima di eseguire l'abbinamento.
  • Il raggio di comunicazione di un dispositivo con Bluetooth® è di circa 10 metri scarsi.
  • La funzione audio di base è disponibile per l'uso con i comandi vocali anche se Bluetooth® non è collegato.
  • Per motivi di sicurezza, il funzionamento del display centrale è disabilitato a veicolo in marcia. Tuttavia, le voci non visualizzate in grigio possono essere operate tramite l'interruttore di comando generale a veicolo in marcia.

 

AVVERTENZA Non tutti i dispositivi mobili Bluetooth® sono compatibili con il veicolo. Rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda, ad un call centre Mazda o ad un servizio di assistenza online per ricevere informazioni circa la compatibilità dei dispositivi portatili Bluetooth®:

Telefono:
(Germania)
0800 4263 738 (8:00-18:00 Orario Europa Centrale)
(Eccetto Germania)
00800 4263 7383 (8:00-18:00 Orario Europa Centrale)
(Tutto il mondo)
49 (0) 6838 907 287 (8:00-18:00 Orario Europa Centrale)

Specifiche Bluetooth® applicabili (Raccomandate)

Tipo A: Versione 2.0
Tipo C/Tipo D Versione 1.1/1.2/2.0 + EDR/2.1  +EDR/3.0 (conformità)

Leggi anche:

Lexus IS. Fessura per il disco
INTRODUZIONE DI UN DISCO 1. Introdurre un disco nell'apposita fessura. Dopo l'inserimento, il disco viene caricato automaticamente. ESPULSIONE DI UN DISCO 1. Premere il pulsante e rimuovere il disco. NOTA ●Non tentare mai di smontare o lubrificare alcuna parte del lettore di DVD. Non introdurre oggetti estran ...

Mazda 6. Precauzioni per l'uso del seggiolino per bambini
Mazda raccomanda vivamente di servirsi degli appositi seggiolini per trasportare i bambini che sono abbastanza piccoli da poterli usare. Mazda raccomanda di usare un seggiolino per bambini originale Mazda, o comunque un seggiolino conforme alla normativa UNECE*1 44. Per acquistare un seggiolino per bambini originale Mazda, rivolgersi ad un ...

Manuale del proprietario