Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Database Gracenote (Tipo C/Tipo D) - Modo AUX/USB - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Database Gracenote (Tipo C/Tipo D)

Quando un dispositivo USB è collegato a questa unità e l'audio è in riproduzione, le informazioni relative a titolo dell'album, nome dell'artista, genere e titolo del brano vengono visualizzate automaticamente qualora vi sia compatibilità tra compilazione del database del veicolo e la musica in riproduzione. Le informazioni memorizzate in questo dispositivo usano le informazioni del database del servizio di riconoscimento dati musicali Gracenote.

AVVERTENZA Per informazioni inerenti la versione più recente del database Gracenote e come installarla, visitare il sito web vivavoce Mazda.

Introduzione

La tecnologia usata per il riconoscimento dei dati musicali viene fornita da Gracenote®.

Gracenote è una tecnologia industriale di riconoscimento automatico della musica e del relativo contenuto. Per maggiori informazioni visitare www.gracenote.com.

CD e dati relativi alla musica fornita da Gracenote, Inc., copyright © dal 2000 ad oggi Gracenote.

Gracenote Software, copyright © dal 2000 ad oggi Gracenote. Una o più licenze possedute da Gracenote sono applicabili a questo prodotto e a questo servizio. Visitare il sito web Gracenote per una lista, comunque non esaustiva, delle licenze Gracenote. Gracenote, CDDB, MusicID, MediaVOCS, il logo e il logotipo Gracenote, nonché il logo "Powered by Gracenote" sono marchi registrati o marchi di Gracenote negli Stati Uniti e /o in altri paesi.

Introduzione

Contratto di licenza per utente finale Gracenote® Questo applicativo o dispositivo contiene software prodotto da Gracenote, Inc. di Emeryville, California ("Gracenote"). Il software prodotto da Gracenote (il "Gracenote Software") consente a questo applicativo d'identificare dischi e/o file e di ottenere informazioni riguardanti la musica tra cui titolo, artista, brano, e informazioni riguardanti i titoli ("Gracenote Data") da server online o database incorporati (definiti collettivamente, "Gracenote Servers") nonché di eseguire altre funzioni. L'uso di Gracenote Data è consentito solo attraverso le funzioni rivolte all'utente finale del presente applicativo o dispositivo.

Acconsento ad utilizzare Gracenote Data, Gracenote Software e Gracenote Servers per esclusivo uso personale e non per scopi commerciali. Acconsento a non affidare, copiare, trasferire o trasmettere Gracenote Software o Gracenote Data a terzi. ACCONSENTO A NON USARE O SFRUTTARE GRACENOTE DATA, GRACENOTE SOFTWARE, O GRACENOTE SERVERS, SALVO PER QUANTO ESPRESSAMENTE CONSENTITO NEL PRESENTE CONTRATTO.

Acconsento che la presente licenza, non esclusiva, all'uso di Gracenote Data, Gracenote Software e Gracenote Servers venga revocata in caso di violazione di queste restrizioni.

Acconsento, in caso di revoca della licenza, a cessare qualsiasi uso di Gracenote Data, Gracenote Software e Gracenote Servers. Gracenote si riserva tutti i diritti su Gracenote Data, Gracenote Software e Gracenote Servers, inclusi tutti i diritti di proprietà. Gracenote non è tenuta in nessun caso a corrispondere alcun pagamento per qualsiasi informazione fornita. Acconsento che Gracenote, Inc. possa rafforzare i suoi diritti nei miei confronti nell'ambito del presente accordo a proprio titolo.

Per fini statistici, il servizio Gracenote utilizza un unico identificatore per seguire le domande. Lo scopo dell'assegnazione casuale di un identificatore numerico è quello di consentire al servizio Gracenote di conteggiare le domande senza conoscere nulla di chi le ha poste. Per maggiori informazioni, visitare la pagina web relativa alla politica di Gracenote sulla privacy per quanto riguarda il servizio Gracenote.

Il Gracenote Software e ciascun elemento del Gracenote Data vengono concessi in licenza "COSÌ COME SONO".

Gracenote non fornisce dimostrazioni o garanzie, né esplicite né implicite, relativamente alla precisione dei dati contenuti in Gracenote Data e ricavati da Gracenote Servers.

Gracenote si riserva il diritto di cancellare i dati da Gracenote Servers o di cambiare le categorie di dati per qualsiasi motivo che Gracenote ritenga sufficiente. Non si garantisce che Gracenote Software o Gracenote Servers siano esenti da errori o che il loro funzionamento non subisca interruzioni. Gracenote non ha l'obbligo di fornire i nuovi tipi di dati o categorie aggiornati o aggiuntivi che potrebbero essere forniti in futuro e ha la facoltà di cessare questo servizio in qualsiasi momento.

GRACENOTE NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, MA NON LIMITATAMENTE A, OGNI ESPLICITA O IMPLICITA GARANZIA IN TERMINI DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ AD UNO SPECIFICO SCOPO O TITOLO E NON VIOLAZIONE. GRACENOTE NON GARANTISCE I RISULTATI OTTENUTI DALL'USO DEL GRACENOTE SOFTWARE O DI OGNI GRACENOTE SERVER. GRACENOTE NON POTRÀ ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE, IN NESSUN CASO, PER EVENTUALI DANNI INCIDENTALI, PERDITE DI PROFITTO O MANCATI GUADAGNI.

© dal 2000 ad oggi. Gracenote, Inc.

Aggiornamento del database

Il Gracenote media database può essere aggiornato usando il dispositivo USB.

  1. Collegare un dispositivo USB contenente il software per l'aggiornamento di Gracenote.
  2. Selezionare l'icona sullo schermo iniziale per visualizzare lo schermo Impostazioni.
  3. Selezionare il tab Sistema e selezionare Aggiornamento database musicale .
  4. Selezionare Cerca . Vengono visualizzate la lista dei pacchetti di aggiornamento memorizzata nel dispositivo USB e la versione.
  5. Selezionare il pacchetto da usare per l'aggiornamento.
  6. Selezionare Installazione .
NOTA Gracenote può essere scaricato da sito web Mazda Hands-free.
Leggi anche:

Lexus IS. Accensione e spegnimento del sistema
Manopola di accensione/volume: Premere per accendere e spegnere il sistema audiovisivo. All'accensione, il sistema torna all'ultima modalità in cui è stato utilizzato. Ruotare la manopola per regolare il volume. Pulsanti "RADIO", "MEDIA": Premere per visualizzare i pulsanti a schermo relativi al sistema audiovisivo. ...

Mazda 6. Fluido freni/frizione
Controllo livello fluido freni/frizione ATTENZIONE Se il livello del fluido freni/frizione è basso, far controllare i freni: Un livello del fluido freni/frizione basso è pericoloso. Un livello basso può essere il sintomo di un'usura del materiale d'attrito dei freni o di una perdita nel sistema frenante, il ch ...

Manuale del proprietario