Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Display temperatura esterna - Display multinformazioni - Quadro strumenti e display - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Display temperatura esterna

Quando s'inserisce l'accensione, viene visualizzata la temperatura esterna.

Display temperatura esterna

NOTA

  • Nelle condizioni indicate di seguito, il display temperatura esterna può fornire un'indicazione diversa dalla temperatura esterna effettiva a causa delle condizioni ambientali e del veicolo:
  • Temperature particolarmente basse o elevate.
  • Variazioni repentine della temperatura esterna.
  • Veicolo parcheggiato.
  • Veicolo viaggiante a velocità moderata. 

Cambio dell'unità di misura temperatura del display temperatura esterna (Veicoli con il Tipo C/D)

L'unità di misura temperatura esterna può essere commutata da gradi Centigradi a gradi Fahrenheit e viceversa.

Le impostazioni si possono variare agendo sullo schermo del display centrale.

Vedi Opzioni personalizzate.

NOTA Quando l'unità di misura della temperatura indicata nel display temperatura esterna viene cambiata, cambia congiuntamente anche l'unità di misura della temperatura indicata nel display indicatore temperatura refrigerante motore. 

Spia temperatura esterna*

Quando la temperatura esterna è bassa, l'indicatore lampeggia e viene emessa una segnalazione acustica per segnalare al conducente la possibile presenza di ghiaccio sulla strada.

Se la temperatura esterna è inferiore a circa 4 °C, il display temperatura esterna ed il simbolo lampeggiano per circa dieci secondi e viene emessa una segnalazione acustica.

NOTA Se la temperatura esterna è inferiore a -20 °C, la segnalazione acustica non opera. Tuttavia, s'illumina il simbolo . 
Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Suoni"
Il volume della chiamata e della suoneria può essere regolato. È possibile selezionare una suoneria. 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Suoni". 3. Selezionare l'elemento da impostare desiderato. Selezionare per impostare la suoneria desiderata. Selezionare "-" o "+" per re ...

Lancia Flavia. Funzione di accesso senza chiave (RKE)
Il sistema consente di bloccare o sbloccare le porte, aprire il vano bagagli e la capote da una distanza massima di circa 10 m utilizzando un telecomando RKE. Per attivare il sistema RKE non è necessario puntare il telecomando verso la vettura. Chiave della vettura NOTA: non devono essere presenti oggetti metallici nell'area tra ...

Manuale del proprietario