Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Guida invernale - Suggerimenti per la guida - Prima di mettersi in marcia - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Guida invernale

Tenere sul veicolo tutto ciò che può servire in caso di emergenza come le catene da neve, un raschietto per pulire i finestrini, dispositivi di segnalazione luminosi, una piccola coperta, i cavi di avviamento e un sacchetto di sabbia o di sale.

Consultare un riparatore specializzato, noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda, per controllare quanto segue:

NOTA

  • Rimuovere la neve prima di mettersi alla guida. Lasciare la neve sul parabrezza è pericoloso in quanto potrebbe ostruire la visuale.
  • Non esercitare una forza eccessiva sul raschietto durante la rimozione di ghiaccio o neve dagli specchietti o dal parabrezza.
  • Non utilizzare acqua calda o bollente per la rimozione di neve o ghiaccio dai vetri e dagli specchietti poiché potrebbe causarne la rottura.
  • Moderare la velocità. La capacità di frenata può risultare indebolita se sui componenti dei freni sono presenti neve o ghiaccio. Se si verifica tale situazione, moderare la velocità rilasciando il pedale dell'acceleratore e applicare leggermente i freni ripetutamente fino a quando la capacità di frenata non ritorna quella normale. 
Leggi anche:

Mazda 6. Posizionamento seggiolino per bebè
Il seggiolino per bebè può essere installato solamente contromano, cioè rivolto all'indietro. Per il posizionamento del seggiolino per bebè vedi tabella "Posizionamento seggiolini per bebè rispetto ai sedili" . ATTENZIONE Installare sempre il seggiolino per bebè sul sedile appropriato: Installare un seggiolino ...

Mazda 6. Rete vano bagagli (Wagon)*
La rete vano bagagli può essere usata come divisorio o per ospitare animali dietro. ATTENZIONE Non usare la rete del vano bagagli per fissare oggetti nel vano bagagli o nell'area dei sedili posteriori: Usare la rete del vano bagagli per fissare oggetti nel vano bagagli o nell'area dei sedili posteriori è pericolos ...

Manuale del proprietario