Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Impostazione del sistema - Limitatore di velocità regolabile - i-ACTIVSENSE - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Impostazione del sistema

ATTENZIONE

Verificare sempre la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza quando s'imposta il limitatore di velocità regolabile: Se s'imposta una velocità inferiore a quella del veicolo, il veicolo rallenta fino a raggiungere la velocità impostata. Verificare la presenza delle necessarie condizioni di sicurezza e mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che stanno davanti e dietro. 

  1. Premere l'interruttore MODE per attivare il sistema.
  2. (Con regolatore automatico di velocità) Premere SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Premere SET+ o SET- per impostare la velocità. Quando la velocità attuale del veicolo è di 30 km/h o superiore, la velocità viene impostata al valore attuale. Quando la velocità attuale del veicolo è inferiore a 30 km/h, la velocità viene impostata a 30 km/h.
  3.  (Con regolatore automatico di velocità) Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore RES+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h circa premendo l'interruttore RES+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore RES+ 4 volte. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Per aumentare la velocità impostata, premere l'interruttore SET+ in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata ad incrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET+ momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata aumenta di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET+ 4 volte.
  4. Per diminuire la velocità impostata, premere l'interruttore SET- in modo continuo. La velocità impostata può essere regolata a decrementi di 10 km/h. La velocità impostata può essere regolata anche ad incrementi di 1 km/h premendo l'interruttore SET- momentaneamente. Per esempio, la velocità impostata diminuisce di circa 4 km/h se si preme l'interruttore SET- 4 volte.

NOTA

  •  (Con regolatore automatico di velocità) Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES/+ per impostare la velocità veicolo impostata. [Con regolatore di velocità con sensore radar Mazda (MRCC)] Quando la velocità veicolo impostata viene visualizzata sul quadro strumenti, premere l'interruttore RES per impostare la velocità veicolo visualizzata.
  • Il sistema viene temporaneamente annullato quando il veicolo viene accelerato premendo il pedale acceleratore con forza, tuttavia si ripristina nel momento in cui la velocità del veicolo scende al valore impostato o al disotto del medesimo.
  • In discesa la velocità del veicolo potrebbe superare la velocità visualizzata. 
Leggi anche:

Lexus IS. Schermata "Lexus Impostazioni Euro assistance 24"
REGISTRAZIONE DI UN PAESE 1. Visualizzare la schermata "Impostazioni telefono". 2. Selezionare "Lexus Impostazioni Euro assistance 24". 3. Selezionare il paese. 4. Al termine dell'operazione verificare che sia visualizzata una schermata di conferma. REGISTRAZIONE DEL PAESE CON UN METODO DIVERSO 1.Visualizzare la schermata princip ...

Lexus IS. iPod
Le scritte "Made for iPod" e "Made for iPhone" significano che un accessorio elettronico è stato progettato per collegarsi in modo specifico a un iPod o a un iPhone rispettivamente e che lo sviluppatore ha certificato tale accessorio come idoneo a soddisfare gli standard Apple relativi alle prestazioni. Apple non è ...

Manuale del proprietario