Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Indicazioni di errore (Tipo A/Tipo B) - Modo AUX/USB - Sistema audio - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Indicazioni di errore (Tipo A/Tipo B)

Se sul display compare un'indicazione di errore, scoprire la causa consultando la tabella. Se non si riesce ad eliminare l'indicazione di errore, portare il veicolo da un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

Indicazione Causa Soluzione
CHECK USB Dispositivo USB malfunzionante Verificare che il contenuto registrato nel dispositivo USB sia costituito da file MP3/WMA/AAC e ricollegare correttamente.

Se l'indicazione di errore persiste, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

CHECK iPod iPod malfunzionante Verificare che il contenuto registrato nell'iPod sia costituito da file riproducibili e ricollegare correttamente.

Se l'indicazione di errore persiste, consultare un riparatore specializzato; noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda.

Come usare il modo AUX (Tipo C/Tipo D)

  1. Selezionare l'icona sullo schermo per visualizzare lo schermo Intrattenimento.
  2. Selezionare AUX per commutare al modo AUX. Nella parte inferiore del display centrale vengono visualizzate le icone di cui sotto.

Come usare il modo AUX

NOTA

  • Se alla presa ausiliaria non è collegato nessun dispositivo, la commutazione sul modo AUX non avviene.
  • Regolare il volume usando il dispositivo audio portatile, l'interruttore di comando generale o l'interruttore di comando audio.
  • Le regolazioni audio si possono effettuare usando la regolazione volume del dispositivo audio portatile.

    • Se il connettore viene estratto dalla presa ausiliaria mentre si è nel modo AUX, possono crearsi dei disturbi.

Leggi anche:

Lancia Flavia. Modifica dell'impostazione della velocità
Una volta impostato il Cruise Control elettronico, è possibile aumentare la velocità premendo il pulsante RES (+). Se il pulsante viene tenuto premuto, la velocità impostata continuerà ad aumentare fino al rilascio del pulsante, quindi la nuova velocità sarà mantenuta e memorizzata. La pressione d ...

Mazda 6. Fermare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro
Se si accende una delle spie luminose indicate di seguito, il sistema potrebbe essere malfunzionante. Fermare immediatamente il veicolo in un luogo sicuro e contattare un Riparatore Autorizzato Mazda. Segnalazione  Spia    Se la spia luminosa sistema frenante resta accesa, significa che il livello d ...

Manuale del proprietario