Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Lavafari - Interruttori e comandi - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Lavafari

Il motore deve essere in moto e devono essere accesi i fari.

Se si vuole azionare il lavafari, dare due colpetti alla leva del tergicristallo.

Lavafari

NOTA

  • Quando il lava parabrezza viene azionato per la prima volta dopo aver acceso i fari, il lavafari opera automaticamente.
  • Se entra aria nel tubo del fluido lavafari, come può accadere quando il veicolo è nuovo o quando si riempie il serbatoio del lavavetri dopo che è rimasto vuoto, il fluido lavavetri non viene spruzzato quando si aziona la leva del tergicristallo. Se si verifica questo, procedere come segue:
  1. Avviare il motore.
  2. Accendere i fari.
  3. Dare una serie di doppi colpetti alla leva del tergicristallo finché non si ripristina lo spruzzo del fluido lavavetri. 
Leggi anche:

Lancia Flavia. Sistemi di protezione passeggeri
Una delle più importanti dotazioni di sicurezza della vettura è rappresentata dai sistemi di protezione. - Cinture di sicurezza a tre punti per tutti i sedili. - Airbag anteriori a tecnologia avanzata per lato guida e lato passeggero. - Appoggiatesta attivi supplementari (AHR) posizionati sulla sommità dei sedil ...

Renault Talisman. Aeratori
Bocchette di disappannamento del vetro laterale Aeratore laterale sinistro Prese d’aria di disappannamento pa- - rabrezza. Aeratori centrali Aeratore laterale destro Uscite riscaldamento ai piedi degli occupanti anteriori Uscite riscaldamento ai piedi dei passeggeri posteriori Aeratori centrali per i sedili posteriori schermo ...

Manuale del proprietario