Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Modo diretto - Cambio automatico - Al volante - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Modo diretto

Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D.

Quando si è nel modo diretto, le indicazioni D e M si accendono, così come l'indicazione della marcia inserita.

Il modo diretto viene annullato (rilasciato) nelle seguenti condizioni.

Modo diretto

NOTA Passare a marcia superiore o inferiore mentre è inserito il modo diretto, potrebbe risultare impossibile a seconda della velocità del veicolo.

Inoltre, poiché il modo diretto viene annullato (rilasciato) a seconda dell'accelerazione oppure se il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo, l'utilizzo del modo manuale è raccomandato se si necessita di guidare in una determinata marcia per lungo tempo. 

Leggi anche:

Renault Talisman. Fari (sostituzione delle lampadine)
Prima di qualsiasi intervento nel vano motore, disinserite tassativamente il contatto (consultate il paragrafo "Avviamento, spegnimento del motore" del capitolo 2).   Le lampadine sono sotto pressione e possono scoppiare al momento della sostituzione. Rischio di lesioni Luci abbaglianti/ anabbagl ...

Škoda Superb. Sostituzione delle lampadine nelle luci di retromarcia
Fig. 361 Luci di retromarcia / sostituzione della lampadina Ruotare il portalampada con la lampadina A o B fig. 361 in direzione della freccia 1 . Estrarre il portalampada con la lampadina dall'alloggiamento in direzione della freccia 2 . Ruotare la lampadina difettosa nel portalampada in senso antiorario e quindi est ...

Manuale del proprietario