Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Raccolta/Smaltimento di accessori vecchi/Batterie esauste - Informazioni per l'utente - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Raccolta/Smaltimento di accessori vecchi/Batterie esauste

Informazioni per gli utenti riguardanti la raccolta e lo smaltimento di accessori vecchi e batterie esauste

Per lo smaltimento della vecchia batteria, vedi informazioni riportate di seguito.

Informazioni riguardanti le modalità di smaltimento applicate nell'Unione Europea

Informazioni riguardanti le modalità di smaltimento applicate nell'Unione Europea

Questi simboli raffiguranti contenitori dotati di ruote sbarrati da una croce, riportati su prodotti, imballaggi e/o documenti di accompagnamento di apparecchiature elettroniche e batterie, indicano che queste non devono essere mescolate con i normali rifiuti domestici.

Per consentire un appropriato trattamento, recupero e riciclo di vecchi prodotti e batterie esauste, si raccomanda di recarsi nei punti di raccolta preposti, in osservanza alle leggi nazionali ed alle direttive 2006/66/CE.

Un corretto smaltimento di questi prodotti e batterie contribuisce a risparmiare notevoli risorse e a salvaguardare la salute e l'ambiente da potenziali rischi derivanti da una scorretta gestione dei medesimi.

Per maggiori informazioni sulla raccolta e il riciclo di vecchi prodotti e batterie esauste, contattare gli enti locali preposti, le discariche autorizzate o il rivenditore degli articoli in questione.

NOTA

Informazioni riguardanti le modalità di smaltimento applicate nell'Unione Europea

Congiuntamente al simbolo raffigurante il contenitore dotato di ruote sbarrato da una croce, è possibile trovare anche le due lettere riportate sotto al medesimo. Questo in osservanza ai requisiti stabiliti dalla direttiva sui materiali contenenti sostanze chimiche.

"Pb" e "Cd" sono le sigle che identificano, rispettivamente, piombo e cadmio. 

Informazioni riguardanti le modalità di smaltimento applicate in Paesi extracomunitari

I simboli di cui sopra sono validi soltanto nell'Unione Europea. In caso di smaltimento di vecchi prodotti e batterie esauste, rivolgersi alle autorità locali, alle discariche autorizzate o al rivenditore degli articoli in questione per le necessarie informazioni.

Leggi anche:

Renault Talisman. Allarme di eccesso di velocità
L’allarme di eccesso di velocità con riconoscimento dei segnali stradali informa il conducente del superamento del limite di velocità sul tratto di strada in cui si trova. Principio di funzionamento Il sistema rileva i segnali di limite di velocità sul bordo della strada e visualizza il limite di velocità. Esso utilizza principal ...

Mazda 6. Traino
Traino di roulotte e rimorchi (Europa/Russia/Turchia/ Israele/Sud Africa) La vostra Mazda è stata concepita e realizzata per trasportare passeggeri e bagagli. Se si traina un rimorchio seguire scrupolosamente le istruzioni fornite di seguito, in quanto la sicurezza del conducente e dei passeggeri è subordinata all'uso di equipaggiamenti ...

Manuale del proprietario