Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Mazda 6: Uso del sistema audio mediante riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo) - Bluetooth - Bluetooth - Funzioni dell'interno - Mazda 6 - Manuale del proprietarioMazda 6: Uso del sistema audio mediante riconoscimento vocale (Tipo C/Tipo)

Comando vocale

Premendo il pulsante conversazione e pronunciando i comandi di cui sotto, si può utilizzare l'audio o il sistema di navigazione. I comandi tra  si possono omettere. Nome e numero specificati sono messi tra {}.

Comando standard

Comando standard

Comando inerente la comunicazione (telefono)

Comando inerente la comunicazione

Comando inerente l'intrattenimento (audio)

Comando inerente l'intrattenimento

Comando inerente la navigazione*

Per i comandi vocali dello schermo di navigazione, fare riferimento al manuale del sistema di navigazione fornito separatamente.

NOTA

  • Alcuni comandi possono non essere utilizzabili a seconda della versione e della specifica.
  • Alcuni comandi possono non essere utilizzabili a seconda delle condizioni di collegamento del dispositivo e delle condizioni di utilizzo.
  • Questi comandi rappresentano alcuni esempi dei comandi disponibili.
Leggi anche:

Lexus IS. Informazioni importanti su questo manuale
Per motivi di sicurezza, nel manuale vengono usati i simboli che seguono per evidenziare elementi che richiedono una particolare attenzione. AVVERTENZA Avviso relativo a una possibile causa di lesioni alle persone. Se l'avviso viene ignorato, possono verificarsi lesioni alle persone. Segnala cosa è necessario fare o non fa ...

Lexus IS. Schermata "Impostazioni Bluetooth*"
Registrazione di un dispositivo Bluetooth Cancellazione di un dispositivo Bluetooth Connessione di un dispositivo Bluetooth Modifica delle informazioni sul dispositivo Bluetooth Impostazioni del sistema Bluetooth *: Bluetooth è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc. VISUALIZZAZIONE DELLA SCHERMATA "Im ...

Manuale del proprietario