Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Peugeot 508: Collocazione dei seggiolini per bambini agganciati con la cintura di 
sicurezza - Sicurezza - Peugeot 508 - Manuale del proprietarioPeugeot 508: Collocazione dei seggiolini per bambini agganciati con la cintura di sicurezza

Conformemente alla legislazione europea (Direttiva 2005/40), questa tabella indica le possibilità di montaggio dei seggiolini per bambini da fissare con una cintura di sicurezza ed omologati nella categoria universale (a) in funzione del peso del bambino e della posizione nel veicolo:

Collocazione dei seggiolini per bambini agganciati con la cintura di sicurezza

a: seggiolino universale, seggiolino per bambini che può essere collocato su tutti i veicoli e fissato con la cintura di sicurezza.
b: gruppo 0, dalla nascita a 10 Kg. Le navicelle non possono essere collocate sul sedile del passeggero anteriore. Se sono installate nella 2ª fila, possono impedire l'utilizzo degli altri posti.
c: consultare la legislazione in vigore nel proprio Paese prima di trasportare il bambino su questo sedile.
U: Sedile adatto alla collocazione di un seggiolino per bambini da fissare con una cintura di sicurezza ed omologato nella categoria "universale", "con schienale verso la strada" e/o "nel senso di marcia".
U (R): idem U, con il sedile del veicolo regolato nella posizione più alta e nella posizione longitudinale posteriore massima.
X: sedile non adatto alla collocazione di un seggiolino per bambini del gruppo di peso indicato.

Sollevare e rimuovere l'appoggiatesta, prima di collocare un seggiolino con schienale su un sedile del passeggero. Ricollocare l'appoggiatesta dopo aver rimosso il seggiolino dal sedile.
Leggi anche:

Lexus IS. Impostazioni necessarie per l'uso del servizio
ATTIVAZIONE DELL'ACCOUNT SUL PORTALE LEXUS Prima di utilizzare i servizi in rete, è necessario accedere al portale Lexus (www.my.lexus.eu) tramite computer o altri dispositivi e cre ...

Hyundai i40. Precauzioni relative al trasmettitore
NOTA Il trasmettitore non funziona se si verifica una delle seguenti condizioni: - La chiave è inserita nel commutatore d'accensione. - Si è superato il raggio d'azione (circ ...

Lancia Flavia. Impianto frenante antibloccaggio (ABS)
L'impianto in questione agevola il controllo della vettura da parte del conducente in condizioni di frenata sfavorevoli. Ciò è possibile grazie al controllo della pressione idraulica ...

Veicoli