Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Citroën DS5: Sostituzione di un fusibile - Informazioni pratiche - Citroen DS5 - Manuale del proprietarioCitroën DS5: Sostituzione di un fusibile

Accesso all'attrezzatura

Accesso all'attrezzatura

La pinzetta d'estrazione è fissata sul retro del coperchio della scatola portafusibili del cruscotto.

Per accedervi :

Sostituzione di un fusibile

Prima di sostituire un fusibile, è necessario :

Per intervenire su un fusibile, è tassativo :

Se la panne si riproduce poco dopo la sostituzione del fusibile, far verificare l'equipaggiamento elettrico dalla rete CITROËN o da un riparatore qualificato.

Sostituzione di un fusibile

La sostituzione di un fusibile non indicato nelle tabelle potrebbe provocare gravi malfunzionamenti del veicolo. Rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.

 

Installazione di accessori elettrici Il circuito elettrico del veicolo è concepito per funzionare con gli equipaggiamenti di serie o in opzione.

Prima di installare altri equipaggiamenti o accessori elettrici sul veicolo consultare la rete CITROËN o un riparatore qualificato.

 

CITROËN declina ogni responsabilità per le spese derivanti dalla riparazione del veicolo o per i malfunzionamenti risultanti dall'installazione di accessori ausiliari non forniti, non consigliati da CITROËN e non installati secondo le prescrizioni, in particolare quando il consumo degli apparecchi supplementari supera 10 milliampère.

Fusibili nel cruscotto

Fusibili nel cruscotto

La scatola dei fusibili è collocata nella parte inferiore del cruscotto (lato sinistro).

Accesso ai fusibili

Accesso ai fusibili

Tabella dei fusibili

Tabella dei fusibili

Fusibili nel vano motore

Fusibili nel vano motore

La scatola portafusibili è collocata nel vano motore accanto alla batteria.

Accesso ai fusibili

Per conoscere le particolarità e le precauzioni da prendere prima della sostituzione di un fusibile, leggere l'inizio di questa rubrica.

Tabella dei fusibili

Fusibili nel vano motore

Fusibili nel vano motore

Leggi anche:

Hyundai i40. Situazioni di non funzionamento del sistema di assistenza parcheggio
Il sistema di assistenza parcheggio può non funzionare normalmente quando: 1. Sul sensore è presente umidità congelata. (Sciolto il ghiaccio, riprenderà a funzionare n ...

Lancia Flavia. Regolazione luminosità del quadro strumenti
Ruotare la parte centrale della leva nell'ultima posizione in basso per oscurare le luci della plancia portastrumenti e impedire l'accensione dell'illuminazione interna quando una porta viene ape ...

Lancia Flavia. Appoggiatesta attivi supplementari (AHR)
Questi appoggiatesta sono componenti di sicurezza passiva che vengono azionati automaticamente; non essendo contrassegnati con alcun simbolo, a riposo non sono immediatamente riconoscibili se non ...

Veicoli