Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Citroën DS5: Traino di un rimorchio - Informazioni pratiche - Citroen DS5 - Manuale del proprietarioCitroën DS5: Traino di un rimorchio

Traino di un rimorchio

Il veicolo è essenzialmente destinato a trasportare persone e bagagli, ma può anche essere utilizzato per trainare un rimorchio.

In assenza di rimorchio, non guidare senza aver precedentemente smontato la rotula, al fine di non coprire il fanalino centrale posteriore.

 

Si raccomanda di utilizzare unicamente i dispositivi e i fasci originali CITROËN che sono stati collaudati e omologati fin dalla progettazione della vettura affidandone il montaggio alla rete CITROËN oppure ad un riparatore qualificato.

In caso di montaggio al di fuori della rete CITROËN, questo deve tassativamente essere effettuato seguendo le raccomandazioni del costruttore.

 

La guida con rimorchio sottopone il veicolo trainante a forti sollecitazioni ed esige un'attenzione particolare da parte del guidatore.

Per ulteriori informazioni sui consigli di guida in caso di traino, attenersi alla rubrica corrispondente.

 

Per ulteriori informazioni sulle masse (e sui carichi trainabili in funzione del tipo di veicolo), attenersi alla rubrica corrispondente.
Leggi anche:

Fiat Croma. Specchi retrovisori
SPECCHIO INTERNO fig. 41 È provvisto di un dispositivo antinfortunistico che lo fa sganciare in caso di contatto violento con il passeggero. Azionando la leva A è possibile regolare lo specchi ...

Škoda Superb. Menu sul display della strumentazione combinata
Introduzione al tema Sul display della strumentazione combinata vengono visualizzati, in funzione dell'allestimento, i dati dell'Infotainment, del display multifunzione, dei sistemi di ...

Ford Mondeo. Faro
Prima di sostituire qualsiasi lampadina, è necessario rimuovere il gruppo ottico. Vedere Tabella specifiche lampadine. Luce di posizione laterale anteriore. ...

Veicoli