Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Allacciatura delle cinture di sicurezza - Cinture di 
sicurezza - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Allacciatura delle cinture di sicurezza

PERICOLO

Inserire la linguetta nella fibbia fino a quando non si avverte uno scatto di innesto. Se non si avverte lo scatto, la cintura di sicurezza non è stata allacciata in modo corretto.

Quando si chiude la portiera, controllare che la cintura di sicurezza sia posizionata in modo sicuro e non fuoriesca dal veicolo.

Nelle figure sono illustrate le cinture standard. Le cinture gonfiabili sono simili.

Allacciatura delle cinture di sicurezza

Allacciatura delle cinture di sicurezza

Estrarre lentamente la cintura dal riavvolgitore. Potrebbe bloccarsi se tirata bruscamente o se il veicolo si trova su un pendio.

Premere il pulsante rosso sulla fibbia per sganciare la cintura: Mantenere la linguetta e farla ritrarre completamente e con omogeneità fino a che non rientra in posizione.

Uso delle cinture di sicurezza in gravidanza

Allacciatura delle cinture di sicurezza

PERICOLO

Posizionare la cintura di sicurezza in modo corretto per la vostra sicurezza e quella del nascituro. Non utilizzare solo il nastro superiore o solo il nastro inferiore.

Le donne in gravidanza devono sempre indossare la cintura di sicurezza. La sezione addominale di una cintura combinata addominale e spalla deve essere posizionata lungo i fianchi sotto il ventre e indossata nel modo più stretto possibile consentito dal comfort. La cintura a bandoliera deve essere posizionata in modo da passare a metà della spalla e al centro del torace.

Leggi anche:

Renault Talisman. Seggiolini per bambini: Fissaggio mediante sistema ISOFIX
La tabella seguente riporta le stesse informazioni della grafica delle pagine seguenti in modo da rispettare le normative in vigore. X = Posto non autorizzato al montaggio di un seggiolino per ...

Mazda 6. Portellone/Cofano baule
ATTENZIONE Non permettere che qualcuno viaggi stando nel vano bagagli/baule: Consentire a qualcuno di viaggiare stando nel vano bagagli/baule è pericoloso. In caso di fr ...

Lancia Flavia. Sistema avanzato di segnalazione cintura di sicurezza non allacciata (BeltAlert)
BeltAlert è una funzione finalizzata a ricordare al conducente di allacciare la cintura di sicurezza. La funzione è attiva con motore avviato. Se il conducente non ha allacciato la c ...

Veicoli