Ford Mondeo: Controllo del liquido dei freni
PERICOLO
Non utilizzare fluidi diversi dal liquido freni consigliato perché potrebbero ridurre l'efficienza dei freni. L'uso del liquido sbagliato potrebbe causare la perdita di controllo del veicolo con incidenti gravi, che potrebbero risultare anche fatali.Usare esclusivamente liquido freni contenuto in un recipiente sigillato. Le contaminazioni causate da sporco, acqua, prodotti a base di petrolio o altri materiali possono causare danni al sistema frenante o possibili anomalie. L'inosservanza di questa avvertenza potrebbe provocare la perdita di controllo del veicolo con lesioni personali gravi anche mortali.
Evitare il contatto del liquido con la pelle o gli occhi. Sciacquare immediatamente la parte colpita se ciò dovesse accadere e consultare subito un medico.I livello del liquido compreso tra le tacche MAX e MIN è quello richiesto per il normale funzionamento e non è necessario alcun rabbocco. Se il livello del liquido non rientra nei normali limiti di funzionamento, si potrebbero compromettere le prestazioni del sistema. Fare controllare la vettura immediatamente.
Per evitare la contaminazione del liquido, il tappo del serbatoio deve essere sempre inserito e serrato completamente, quando non si aggiunge liquido.
Usare solo liquido conforme alle specifiche Ford. Vedere Specifiche tecniche.Leggi anche:
Fiat Croma. Le chiavi
CODE CARD fig. 5
Con la vettura, assieme alle chiavi fornite in duplice esemplare, viene
consegnata la CODE card sulla quale sono riportati:
il codice elettronico A
il codice meccanico delle ...
Hyundai i40. Air bag - sistema supplementare di sicurezza
passiva (se in dotazione)
Air bag frontale conducente
Air bag frontale passeggero*
Air bag laterale*
Air bag a tendina*
Airbag pannello inferiore cruscotto
lato guida*
Indicatore ON/OFF air bag
passeggero ...
Peugeot 508. Telecamera di retromarcia
La telecamera di retromarcia si attiva automaticamente all'inserimento
della retromarcia.
Secondo la versione, l'immagine appare sul display
touch screen o sul quadro strumenti.
La funzione ...