Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Informazioni su questo manuale - Introduzione - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Informazioni su questo manuale

Grazie per aver scelto Ford.Si consiglia di leggere il presente manuale per familiarizzare con le diverse caratteristiche del veicolo.Conoscere il veicolo a fondo contribuisce ad aumentare la sicurezza e il piacere di guida.

PERICOLO

La distrazione alla guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo caldamente di utilizzare la massima cautela nell'utilizzare dispositivi che potrebbero distogliere l'attenzione dalla strada. La principale responsabilità del conducente è la conduzione in sicurezza del proprio veicolo. Si sconsiglia l'utilizzo di strumenti manuali durante la guida. Servirsi sempre di dispositivi vivavoce quando possibile. Informarsi sulle leggi e le normative locali che potrebbero limitare l'uso di dispositivi elettronici durante la marcia.

Nota: La presente pubblicazione descrive le caratteristiche del prodotto e le opzioni disponibili per tutti i modelli della gamma, talvolta anche in anticipo sulla data di introduzione.Pertanto, è possibile che siano descritte opzioni non in dotazione sul veicolo acquistato.

Nota: Alcune delle illustrazioni riportate nel presente Manuale possono indicare caratteristiche usate in modelli diversi, quindi non esattamente corrispondenti al veicolo interessato.

Nota: L'uso di autoveicoli è soggetto alle leggi e ai regolamenti vigenti in materia.

Nota: In caso di vendita del veicolo si prega di consegnare il libretto al nuovo proprietario.Tale libretto è parte integrante del veicolo.

Il presente manuale può indicare che un componente è montato sul lato sinistro o sul lato destro.Il lato si determina guardando davanti a sé, una volta accomodati sul sedile.

Informazioni su questo manuale

  1. Lato destro.
  2. Lato sinistro.
Leggi anche:

Hyundai i40. Traino di rimorchi
Se si intende trainare la propria vettura, consultare prima la Motorizzazione del proprio paese per verificarne le normative vigenti. Poiché le norme possono essere diverse, anche le pre ...

Toyota Avensis. Carico e bagagli
Prendere nota delle seguenti informazioni relative alle precauzioni per la sistemazione del carico, alla capacità di carico e al carico. AVVISO■ Articoli che non devono essere traspo ...

Lancia Flavia. Display del check panel (EVIC)
Quando sussistono le condizioni adeguate, il Check Panel (EVIC) visualizza i seguenti messaggi: - Turn Signal On (Indicatori di direzione inseriti) (con un segnale acustico continuo dopo aver per ...

Veicoli