Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Portellone manuale - Portellone - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Portellone manuale

PERICOLO

È estremamente pericoloso viaggiare nel vano di carico, interno o esterno, del veicolo. In caso di urto, le persone che viaggiano in queste aree hanno maggiori probabilità di subire lesioni gravi, talvolta fatali. Non consentire alle persone di viaggiare sul veicolo in aree non dotate di sedili e cinture di sicurezza. Assicurarsi che tutti i passeggeri del veicolo siano seduti e indossino correttamente la cintura di sicurezza. La mancata osservanza di queste istruzioni può essere causa di gravi infortuni anche letali.

Assicurarsi di chiudere completamente il portellone per evitare l'ingresso di gas di scarico all'interno del veicolo. Se non è possibile chiudere completamente il portellone, aprire le bocchette di ventilazione o i finestrini per consentire la circolazione di aria fresca all'interno del veicolo. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali anche letali.

Assicurarsi di chiudere completamente il portellone per evitare la caduta di passeggeri e carico fuori dal veicolo. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali anche letali.

Nota: Prestare attenzione quando si apre o chiude il portellone all'interno di un garage o in altre zone al chiuso per evitare di danneggiare il portellone.

Nota: Non appendere alcun tipo di accessorio, ad es. un portabici, al lunotto o al portellone.Questo potrebbe danneggiare il portellone e i suoi componenti.

Nota: Non lasciare aperto il portellone durante la marcia.Questo potrebbe danneggiare il portellone e i suoi componenti.

Apertura del portellone

Apertura manuale del portellone

Portellone manuale

  1. Premere il tasto situato all'interno della maniglia del portellone.
  2. Tirare il portellone verso l'alto.
Telecomando

Premere due volte entro qualche secondo per sbloccare il portellone.

Chiusura del portellone

Portellone manuale

All'interno del portellone è presente una maniglia per rendere più agevole la chiusura.
Leggi anche:

Lancia Flavia. Comandi audio al volante
Comandi audio al volante (vista posteriore del volante) I comandi audio al volante sono ubicati sulla superficie posteriore del volante nelle posizioni di ore 3 e ore 9 (lato destro e lato si ...

Mazda 6. Principio di funzionamento degli airbag SRS
La vostra Mazda è dotata dei seguenti tipi di airbag SRS. Gli airbag SRS sono concepiti in modo da operare insieme alle cinture di sicurezza per ridurre la possibilità di subire lesioni in caso ...

Hyundai i40. Ripiegamento sedile posteriore
Gli schienali dei sedili posteriori si possono ripiegare per agevolare il trasporto di oggetti lunghi o per aumentare la capacità del bagagliaio. ATTENZIONE La funzione dei sedili con schi ...

Veicoli