Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Ford Mondeo: Punti di ancoraggio ISOFIX - Installazione dei seggiolini per bambini - La sicurezza 
dei bambini - Ford Mondeo - Manuale del proprietarioFord Mondeo: Punti di ancoraggio ISOFIX

PERICOLO

Quando si utilizza il sistema ISOFIX, usare un dispositivo antirotazione. Si raccomanda l'uso di una fascia di fissaggio superiore o di una gamba di supporto.

Nota: Quando si acquista un seggiolino ISOFIX, assicurarsi di conoscere la fascia di peso corretta e la categoria di dimensioni ISOFIX per i puni di fissaggio previsti. Vedere Posizionamento seggiolini per bambini.

Installazione dei seggiolini per bambini

Questo veicolo dispone di punti di ancoraggio ISOFIX che consentono il fissaggio dei seggiolini per bambini universalmente omologati ISOFIX.

Il sistema ISOFIX comprende due bracci di fissaggio rigidi sul seggiolino per bambini che si fissano ai punti di ancoraggio sui sedili posteriori esterni, nel punto di incontro tra cuscino e schienale. Per i seggiolini con Top Tether, i punti di ancoraggio superiori si trovano dietro i sedili posteriori esterni.

Fissaggio di un seggiolino per bambini con fascia superiore

PERICOLO

Montare le fasce di fissaggio esclusivamente al punto di ancoraggio appositamente previsto a tale scopo.

Assicurarsi che la fascia di fissaggio superiore non sia allentata o attorcigliata e sia fissata correttamente al punto di attacco.
Leggi anche:

Ford Mondeo. Gonfiaggio dello pneumatico
PERICOLO Non cercare di riparare il punto danneggiato sul fianco dello pneumatico. Ciò potrebbe causare scoppi con conseguente perdita di controllo del veicolo e lesioni personali gr ...

Ford Mondeo. Pressioni pneumatico - Veicoli ibridi elettrici (HEV)
Fino a 160km/h Versione motore Dimensione pneumatici Carico normale Carico massimo anteriore kPa Posteriore kPa ...

Škoda Superb. Introduzione al tema
Il controllo della pressione pneumatici (di seguito solo sistema) controlla la pressione pneumatici durante la marcia. In caso di variazione della pressione di gonfiaggio dei pneumatici si acce ...

Veicoli