Ford Mondeo: Traino del veicolo su quattro ruote - Cambio manuale
PERICOLO
Quando occorre far trainare il proprio veicolo, inserire l'accensione. La mancata osservanza di queste istruzioni può seriamente aumentare il rischio di gravi infortuni anche letali.Se il motore non è acceso, il servofreno e il servosterzo non funzionano. Premere il pedale del freno più a fondo e tenere presente che gli spazi necessari per arrestare il veicolo aumentano e che lo sterzo risulta più pesante.
In presenza di bloccasterzo, per il traino inserire il commutatore di accensione e portarlo in posizione organi ausiliari.Il cavo di traino eccessivamente teso può causare danni al veicolo trainante o al veicolo trainato.
Quando occorre far rimorchiare il proprio veicolo, selezionare la posizione di folle. La mancata osservanza di questa avvertenza può causare danni al cambio e provocare incidenti o lesioni.Partire lentamente e in modo progressivo evitando strappi al veicolo trainato.
Usare esclusivamente l'occhiello di traino fornito insieme al veicolo. Vedere Punti di traino.Posizionare i cavi di traino o le barre di traino rigide sullo stesso lato. Per esempio, dal punto di traino posteriore destro al punto di traino anteriore destro.
Usare un cavo di traino o una barra di traino rigida di robustezza adeguata al peso del veicolo trainante e del veicolo trainato.Il peso del veicolo trainato non deve superare quello del veicolo trainante.
Non accelerare 50km/h. Vedere Traino del veicolo su quattro ruote.Leggi anche:
Fiat Croma. Display multifunzionale riconfigurabile
La vettura può essere dotata di display multifunzionale riconfigurabile in
grado di offrire informazioni utili all’utente, in funzione di quanto
precedentemente impostato, durante la guida dell ...
Hyundai i40. Portatazze
I portatazze consentono l'alloggiamento
di bicchieri e lattine.
ATTENZIONE - Liquidi
bollenti
Non tenere mai bicchieri senza
coperchio contenenti liquido
bollente nei portatazze con il
ve ...
Toyota Avensis. Riscaldamento elettrico
Questa funzione viene utilizzata per mantenere l'abitacolo caldo in
condizioni
di freddo.
Accesa/spenta
Il riscaldatore si accende circa 30
secondi dopo l'azionamento dell'interruttore
e richie ...