Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Blocchi di sicurezza
(se in dotazione) - Serrature delle porte - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Blocchi di sicurezza (se in dotazione)

Alcuni veicoli sono dotati di un sistema blocco di sicurezza. Come ulteriore misura di sicurezza, tali blocchi evitano che una porta qualsiasi possa venire aperta dall'interno o dall'esterno una volta attivato il relativo sistema.

Per bloccare il veicolo tramite la funzione blocco di sicurezza, le porte devono essere bloccate tramite il trasmettitore o la chiave intelligente. Per sbloccare il veicolo, è necessario utilizzare di nuovo il trasmettitore o la chiave intelligente.

ATTENZIONE Non bloccare le porte tramite il telecomando o la chiave intelligente quando ci sono persone all'interno del veicolo.

I passeggeri non possono sbloccare le porte tramite il pomello di bloccaggio della porta.

Ad esempio, se le porte sono bloccate con il trasmettitore, il passeggero all'interno del veicolo non può sbloccarle senza il trasmettitore.

Leggi anche:

Fiat Croma. Il sistema fiat code
È un sistema elettronico di blocco motore che permette di aumentare la protezione contro tentativi di furto della vettura. Si attiva automaticamente estraendo la chiave dal dispositivo di avviam ...

Citroën DS5. Cambio manuale a 6 marce
Inserimento della retromarcia Sollevare il nottolino sotto al pomello e spostare la leva del cambio verso sinistra, poi in avanti Inserire la retromarcia esclusivamente a veicolo fermo, ...

Lancia Flavia. Batteria senza manutenzione
Questa vettura è dotata di una batteria del tipo sigillato che non richiede manutenzione. Non sarà quindi necessaria né l'aggiunta di acqua né una manutenzione periodic ...

Veicoli