Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Lavaparabrezza - Tergilavacristalli - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Lavaparabrezza

Tergilavacristalli

Quando la leva è in posizione OFF, tirarla leggermente verso di sé per spruzzare il liquido lavacristalli sul parabrezza e per far compiere 1-3 cicli ai tergicristalli.

Servirsi di questa funzione quando il parabrezza è sporco.

Lo spruzzo ed i tergicristalli continuano a funzionare finché non si rilascia la leva.

Se il lavacristalli non funziona, controllare il livello del liquido. Se il livello è basso, rabboccare il serbatoio con un liquido non abrasivo idoneo per il lavaggio del parabrezza.

Il bocchettone del serbatoio si trova nella parte anteriore del vano motore, lato passeggero.

AVVERTENZA Per non danneggiare la pompa, non azionare il lavacristalli quando il serbatoio del liquido è vuoto.

ATTENZIONE Quando fa molto freddo, non azionare il lavacristalli prima di aver riscaldato il parabrezza; il liquido potrebbe ghiacciare al contatto del parabrezza riducendo la visibilità.

AVVERTENZA

Lavafari (se in dotazione) Se il veicolo è dotato di lavafari, questi si attiverà contemporaneamente all'attivazione del lavaparabrezza.

Entrerà in azione con interruttore fari in prima o seconda posizione e commutatore di accensione o pulsante di avviamento/arresto motore (ENGINE START/STOP) in posizione ON.

Il fluido detergente verrà spruzzato sui fari.

NOTA Controllare periodicamente i lavafari per verificare che il fluido venga spruzzato correttamente sui trasparenti dei fari.

Leggi anche:

Mazda 6. Uso della radio (Tipo A)
Accensione della radio Premere uno dei pulsanti di selezione banda ( ) per attivare la radio. Selezione banda Premere successivamente il pulsante di selezione banda ( ) per commutare tra le b ...

Mazda 6. Modo diretto
Il modo diretto si può utilizzare temporaneamente per effettuare cambiate agendo sugli interruttori del cambio al volante mentre la leva selettrice è in posizione D. Quando si è nel modo diret ...

Lexus IS. Simboli utilizzati nelle illustrazioni
Simbolo di sicurezza Il simbolo a forma di cerchio barrato significa "Non...", "Non fare" o "Evitare che accada". Frecce indicatrici delle operazioni  Indica l'azione (premere, girare, ...

Veicoli