Segmento D manuali di uso e manutenzione, libretti d’istruzioni, manuali d'uso on line

Hyundai i40: Retrocamera (se in dotazione) - Dotazioni della vostra vettura - Hyundai i40 - Manuale del proprietarioHyundai i40: Retrocamera (se in dotazione)

Retrocamera (se in dotazione)

La retrocamera si attiva quando la luce della retromarcia è accesa con il commutatore d'accensione in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Tipo A Linea rossa (1): circa 50 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (2): circa 100 cm dal paraurti posteriore del veicolo Linea gialla (3): circa 300 cm dal paraurti posteriore del veicolo Lato sinistro della linea gialla (4): traccia della ruota sinistra del veicolo Lato destro della linea gialla (5): traccia della ruota destra del veicolo Linea blu (6): traccia neutra della sterzata Tipo B La retrocamera può essere disattivata premendo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando è attivata.

Per riaccendere la retrocamera, premere di nuovo il pulsante di attivazione/ disattivazione quando il commutatore di accensione è in posizione ON e la leva del cambio in posizione R (retromarcia).

Inoltre, la retrocamera si attiva automaticamente quando il commutatore di accensione viene portato in posizione OFF e poi di nuovo in posizione ON.

NOTA La segnalazione "Attenzione! Controllare i dintorni per ragioni di sicurezza" verrà visualizzata sul display retrovisore quando la retrocamera è attivata.

ATTENZIONE

Leggi anche:

Toyota Avensis. Istruzioni
Il comportamento del veicolo risulta diverso quando si traina un rimorchio. Onde evitare incidenti, lesioni gravi, anche letali, quando si traina un rimorchio ricordare quanto segue: ■ Co ...

Mazda 6. i-stop
La funzione i-stop spegne automaticamente il motore quando il veicolo si ferma ad un semaforo o rimane bloccato nel traffico, e quindi lo riavvia automaticamente per consentire di riprendere la ma ...

Škoda Superb. Ruota di scorta
Una ruota di scorta conforme è identica alle ruote montate sul veicolo. Una ruota di scorta non conforme riporta una targhetta adesiva di avvertimento, applicata sul cerchione. Questa ruota di s ...

Veicoli