Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lancia Flavia: Filtro olio motore - Procedure di manutenzione - Manutenzione della vettura - Lancia Flavia - Manuale del proprietarioLancia Flavia: Filtro olio motore

Il filtro olio deve essere sostituito a ogni cambio dell'olio motore.

Scelta del filtro olio motore

Il Costruttore monta su tutti i motori di sua produzione un filtro olio monouso a portata totale. Per le sostituzioni usare esclusivamente un filtro di questo tipo. La qualità dei filtri di ricambio disponibili sul mercato varia anche considerevolmente da un tipo all'altro. Usare esclusivamente filtri di ottima qualità per essere certi della loro efficienza. Si consiglia l'impiego dei filtri olio LANCIA di ottima qualità.

Filtro aria motore

Vedere "Manutenzione programmata" per gli intervalli di manutenzione corretti.

ATTENZIONE! Il sistema di ammissione aria (filtro aria, tubazioni, ecc.) può svolgere una funzione di protezione in caso di ritorni di fiamma del motore.

Non rimuovere il sistema di ammissione aria (filtro aria, tubazioni, ecc.) se non per poter procedere ad interventi di riparazione o di manutenzione.

Prima di avviare la vettura con sistema di ammissione aria (filtro aria, tubazioni, ecc.) smontato accertarsi che nessuno si trovi nei pressi del vano motore. La mancata osservanza di questa precauzione può causare gravi lesioni.

Scelta del filtro aria motore

La qualità dei filtri aria di ricambio varia considerevolmente da un tipo all'altro. Usare esclusivamente filtri di ottima qualità per essere certi della loro efficienza. Si consiglia l'impiego di filtri aria motore LANCIA per la loro ottima qualità.

Leggi anche:

Mazda 6. Interruttore di disattivazione airbag passeggero anteriore
ATTENZIONE Non disattivare l'airbag del passeggero anteriore se non è strettamente necessario: Disattivare l'airbag del passeggero anteriore quando non è necessario è pericoloso. Se l'airbag viene disattivato senza motivo non potrà fornire al passeggero anteriore la protezione supplementare per cui è stato con ...

Lancia Flavia. Informazioni generali
Il telecomando e i ricevitori operano su una frequenza portante di 433,92 MHz. Il funzionamento del dispositivo deve rispettare le condizioni riportate di seguito. 1. Il dispositivo non deve provocare interferenze dannose. 2. Il dispositivo deve tollerare eventuali interferenze, comprese quelle che potrebbero provocare un funzioname ...

Manuale del proprietario