Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Come utilizzare Remote Touch - Informazioni di base prima dell'utilizzo - Funzioni di base - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Come utilizzare Remote Touch

È possibile utilizzare il sistema di navigazione con Remote Touch (dispositivo di radiocomando a distanza) quando l'interruttore <di accensione> del motore è in posizione ACCESSORY o IGNITION ON <ON>.

1. Utilizzare la manopola di Remote Touch per selezionare il pulsante a schermo desiderato.

Come utilizzare remote touch

2. Per selezionare un pulsante a schermo, premere la manopola di Remote Touch o un pulsante "ENTER". Dopo la selezione di un pulsante, la schermata cambia aspetto.

Come utilizzare remote touch

AVVERTENZA
  • Evitare che dita, unghie o capelli rimangano intrappolati in Remote Touch poiché tale evenienza può essere causa di lesioni.
  • Prestare attenzione se si utilizza Remote Touch in condizioni termiche estreme poiché può diventare molto caldo o molto freddo a seconda della temperatura all'interno del veicolo.

 

NOTA
  • Evitare che Remote Touch venga a contatto con cibo, liquidi, adesivi o sigarette accese poiché potrebbe cambiare colore, emanare strani odori o smettere di funzionare.
  • Non esporre Remote Touch a pressioni eccessive o forti urti poiché la manopola potrebbe incurvarsi o rompersi.
  • Evitare che monete, lenti a contatto o altri oggetti analoghi rimangano intrappolati in Remote Touch il quale, in tal caso, potrebbe smettere di funzionare.
  • Gli indumenti possono strapparsi se rimangono intrappolati nella manopola di Remote Touch.
  • Se la mano o un qualsiasi oggetto è sulla manopola di Remote Touch quando l'interruttore del motore <di accensione> è in modalità ACCESSORY, la manopola di Remote Touch potrebbe non funzionare correttamente.

 

INFORMAZIONI

A temperature molto basse è possibile che la manopola di Remote Touch reagisca con lentezza.

Leggi anche:

Mazda 6. Indicatore di usura pastiglie freni
Quando le pastiglie dei freni a disco si consumano, l'indicatore di usura viene a contatto con i dischi. Questo genera uno stridio che segnala che le pastiglie vanno sostituite. Quando si avverte un rumore di questo tipo, consultare un tecnico qualificato, noi raccomandiamo di rivolgersi ad un Riparatore Autorizzato Mazda il prima poss ...

Škoda Superb. Piano di carico variabile nel bagagliaio
Posizioni del piano di carico variabile Fig. 152 Regolazione del piano di carico variabile nella posizione superiore / piano di carico variabile nella posizione superiore Fig. 153 Regolazione del piano di carico variabile nella posizione inferiore / piano di carico variabile nella posizione inferiore Il piano di carico variabile pu ...

Manuale del proprietario