Leggere questo manuale con attenzione per garantire un corretto utilizzo del veicili

Lexus IS: Cosa fare se... - Telefono - Lexus IS - Manuale del proprietarioLexus IS: Cosa fare se...

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

In presenza di un problema relativo al sistema a mani libere o al dispositivo Bluetooth, controllare prima la tabella sotto.

Quando si utilizza il sistema a mani libere con un dispositivo Bluetooth

Funzionamento anomalo osservato Causa probabile Soluzione
Il sistema a mani libere o il dispositivo Bluetooth non funziona. Il dispositivo connesso potrebbe non essere un telefono cellulare Bluetooth compatibile. Per un elenco di dispositivi specifici di cui la compatibilità è stata verificata con questo sistema, rivolgersi al concessionario Lexus.
La versione di Bluetooth del telefono cellulare connesso potrebbe essere precedente alla versione specificata. Utilizzare un telefono cellulare con Bluetooth versione 2,0 o successiva (raccomandata: Vers. 3.0 +EDR o successiva).
Il telefono cellulare non può essere registrato. Un codice di autorizzazione errato è stato immesso nel telefono cellulare. Inserire il codice di autorizzazione corretto nel telefono cellulare.
L'operazione di registrazione non è stata completata sul telefono cellulare. Completare l'operazione di registrazione sul telefono cellulare (approvare la registrazione sul telefono).
Le vecchie informazioni di registrazione restano presenti nel sistema o nel telefono cellulare. Cancellare le informazioni di registrazione esistenti sia da questo sistema, sia dal telefono cellulare, quindi registrare il telefono cellulare che si desidera connettere al sistema.
La connessione Bluetooth non può essere stabilita. Un altro dispositivo Bluetooth risulta già connesso. Connettere manualmente il telefono cellulare che si desidera utilizzare con questo sistema.
La funzione Bluetooth non è attivata sul telefono cellulare. Attivare la funzione Bluetooth sul telefono cellulare.
La connessione Bluetooth automatica è disattivata su questo sistema. Attivare la connessione Bluetooth automatica su questo sistema quando l'interruttore <power> del motore è in modalità ACCESSORY o IGNITION ON <ON>.
La funzione delle impostazioni relative al dispositivo preferito è attivata su questo sistema. Portare su off la funzione delle impostazioni relative al dispositivo preferito su questo sistema.
Impostare il telefono cellulare desiderato sulla massima priorità di connessione automatica.
Viene visualizzato il messaggio "Controllare il telefono.". La funzione Bluetooth non è attivata sul telefono cellulare. Attivare la funzione Bluetooth sul telefono cellulare.
Le vecchie informazioni di registrazione restano presenti nel sistema o nel telefono cellulare. Cancellare le informazioni di registrazione esistenti sia da questo sistema, sia dal telefono cellulare, quindi registrare il telefono cellulare che si desidera connettere al sistema.

Se si effettua/riceve una chiamata

Funzionamento anomalo osservato Causa probabile Soluzione
Impossibile effettuare/ricevere una chiamata. Il vostro veicolo si trova in un'area non servita, o "No Service". Spostarsi in una zona dove il messaggio "No Service" non compare più sul display.

Se si usa la rubrica telefonica

Funzionamento anomalo osservato Causa probabile Soluzione
I dati della rubrica telefonica non possono essere trasferiti manualmente/ automaticamente. La versione di profilo del telefono cellulare connesso potrebbe non essere compatibile con il trasferimento dei dati della rubrica telefonica. Per un elenco di dispositivi specifici di cui la compatibilità è stata verificata con questo sistema, rivolgersi al concessionario Lexus.
La funzione di trasferimento automatico dei contatti è disattivata su questo sistema. Attivare la funzione di trasferimento automatico dei contatti su questo sistema.
Il codice di autorizzazione non è stato immesso nel telefono cellulare. Inserire il codice di autorizzazione nel telefono cellulare, se richiesto (codice di autorizzazione predefinito: 1234).
L'operazione di trasferimento sul telefono cellulare non è stata completata. Completare l'operazione di trasferimento sul telefono cellulare (approvare l'operazione di trasferimento sul telefono).
Non è possibile modificare i dati della rubrica telefonica. La funzione di trasferimento automatico dei contatti è attivata su questo sistema. Disattivare la funzione di trasferimento automatico dei contatti su questo sistema.

Se si utilizza la funzione messaggi su telefoni Bluetooth

Funzionamento anomalo osservato Causa probabile Soluzione
I messaggi non vengono visualizzati. Il trasferimento dei messaggi non è attivato sul telefono cellulare. Attivare il trasferimento dei messaggi sul telefono cellulare (approvare il trasferimento dei messaggi sul telefono).
La funzione di trasferimento automatica è disattivata su questo sistema. Attivare la funzione di trasferimento automatica su questo sistema.
Le notifiche di arrivo di un nuovo messaggio non vengono visualizzate. La notifica di ricezione di SMS/ MMS/E-mail su questo sistema è disattivata. Attivare la notifica di ricezione di SMS/ MMS/E-mail su questo sistema.
La funzione di trasferimento automatica dei messaggi non è attivata sul telefono cellulare. Attivare la funzione di trasferimento automatica sul telefono cellulare.

In altre situazioni

Funzionamento anomalo osservato Causa probabile Soluzione
Lo stato di connessione di Bluetooth è visualizzato nella parte superiore dello schermo ogni volta che l'interruttore <power> del motore è in modalità ACCESSORY o IGNITION ON <ON>. Il display della conferma di connessione è attivato su questo sistema. Per disattivare il display, disattivare la visualizzazione della conferma di connessione su questo sistema.
Sebbene siano state prese tutte le misure concepibili, lo stato di funzionamento anomalo non cambia. Il telefono cellulare non è sufficientemente vicino al sistema. Accostare il telefono cellulare al sistema.
Si sono verificate delle radiointerferenze. Spegnere i dispositivi Wi-Fi o eventuali altri dispositivi in grado di emettere onde radio.
Il telefono cellulare è la causa più probabile dell'insorgenza del funzionamento anomalo. Spegnere il telefono cellulare, rimuovere e reinstallare la batteria e quindi riaccendere il telefono cellulare.
Attivare la connessione Bluetooth del telefono cellulare.
Disattivare la connessione Wi-Fi del telefono cellulare.
Chiudere il software di sicurezza del telefono cellulare e tutte le applicazioni.
Prima di usare un'applicazione installata sul telefono cellulare, verificarne attentamente l'origine e il modo in cui il suo funzionamento potrebbe influire sul sistema.
Leggi anche:

Lexus IS. Schermata elenco svolte
1. Selezionare "Lista svolte" sulla schermata "Configurazione mappa". 2. Verificare che sia visualizzata la schermata del'elenco delle svolte. Nome della strada successiva o della destinazione Direzione di svolta Distanza tra svolte INFORMAZIONI ● Quando la schermata della mappa è impostata sulla visualizza ...

Lancia Flavia. Controlli di sicurezza all'interno della vettura
Cinture di sicurezza Controllare periodicamente le cinture di sicurezza e i relativi accessori per accertarsi che i nastri non siano tagliati o sfilacciati e che non esistano elementi allentati. I particolari danneggiati devono essere sostituiti immediatamente. Non tentare di smontare o modificare il sistema. Dopo un incidente i comple ...

Manuale del proprietario